![]() |
Quote:
|
Quote:
|
guarda..la genetica delle colorazioni è piuttosto complicata..specialmente se hai soggetti acquistati in negozio ke quindi credo con colori non geneticamente fissati..quindi aspettati anke colori totalmente differenti da quelli dei genitori ;-)
|
Quote:
|
tutti uguali è praticamente impossibile tranquillo ;-)
|
tutto ok rox....grazie!!!! :-) :-)) ;-) :-D
|
i miei ho nbotato che adesso a due mesi hanno quasi sempre le strisce orizzontali e insieme stanno colorando anche le pinne, cmq un paio ho visto che le hanno ma chiarissime e il corpo quasi totalmente bianco, i maschi che ho già separato invece iniziano a colorarsi anche sul corpo, ma non sempre sembrano quasi dei camaleonti
|
vi ricordate i miei piccolini? vi sembrano cresciuti?
questo è il mio preferito che penso di tenere. Ha una strana macchia scura all'attaccatura della coda che lo rende particolare, sembra quasi un occhio dipinto |
ciao Blickiuccia
sono bellissimi...non vedo l'ora di vedere i miei cosi...ma una volta cresciuti i piccoli...cosa ne farai?.... i negozianti non li comprano? ;-) ;-) ;-) |
i negozianti penso ke te li prendano...al max nn ti danno soldi ma puoi prendere materiale in cambio..siamo tornati al baratto :-D :-D ;-)
cmq complimenti blicky..sono molto carini i tuoi bettini.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |