![]() |
Amici pescaresi, che ne direste, invece, di Casa de campo a Sambuceto? -e66
Si mangia bene ed è più economico. Chi lo conosce? -b03 |
Io lo conosco, si mangia bene, ma in quanto ad economico #24
|
Quote:
|
Ciao MADICA, a base di carne, che ne dici di Taverna 58?
Oppure Terrazza verde? |
Alla Taverna 58. #17 #17 Voglio la mitica fellata. #19 #19 Si dai, non ci avevo mica pensato. Grande. Io fosse per me prenoterei lì. Non si paga manco caro è la cucina è fantastica. Tipica abruzzese. Per chi non c'è mai stato deve provare.
Poi ai maschietti arrapati facciamo fare un giro su corso Manthonè e via in qualche localetto a finire la serata. Io ci stò. Alla Terrazza verde sono sato qualche anno fa, ma non so dirti. |
MARCOAP
PFFT LESTER37 CRISTALF21 DECASEI MARIOBROS DANI ? RAMA ? PETROIS STEVITA CRIMIL Riassumo ancora la lista dei partecipanti. Considerando che il 21 è sempre più vicino, vorrei sapere dai Pescaresi e limitrofi se andrebbe bene il locale Taverna 58 che mi sembra tra i migliori tra quelli selezionati dove si mangia benissimo (guida Michelin), ma non il pesce. Questo per programmare poi una prenotazione che in quel locale è sempre un problema. Per chi viene da fuori, sperando che la carne possa andar bene, gradirei una definitiva conferma in modo da prenotare più posti possibili perchè il locale è piccolo. Per chì è ancora indeciso, fatevi avanti che si passa una bella serata. Vale sempre la regola che chi porta il corallo più bello #17 non paga la cena :-D :-D |
Quote:
Anzi no, scusa, manca anche il tuo. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
#23 #23 #23 :-D :-D :-D
Ho sbagliato con il taglia e incolla! Ora correggo MADICA LUCIAFER MARCOAP PFFT LESTER37 CRISTALF21 MARIOBROS DANI ? RAMA ? PETROIS STEVITA CRIMIL |
Massimo s'è perso i pezzi per strada, anzi no s'è perso proprio :-D :-D
Taverna 58 comunque va bene |
Si, lo ammetto, mi sono innamorato di Tweety -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |