AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raga, a quando il prossimo raduno di AP? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5654)

Nightsky 09-05-2005 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Raga su, chi ha detto è ancora presto che gli spezzo le braccine, sar'a passato quasi un anno dall'ultimo raduno.

Cmq quest'anno ci penso io, ribalto la situazione, l'anno scorso, mancava il punto ristoro ( bastava che 2 persone facessero una cinquantina di panini e bibite "ovviamente a pagamento"), mancava uno spazio addibito esclusivamente per gli scambi tra utenti, (piante, accessori ecc..), mancava il marino....cera solo una vasca di talee #07 , e sopratutto, mancava un bel poster di AP da usare come sfondo per le foto dei partecipanti e non da ultimo mancava una macchina fotografica che non deformasse le facce come alien the ressurection.

O no? E che cosè?

la vasca di talee non l'avevi manco cagataaa! nn dire scemenze!

il punto ristoro no, te li fai te i panini! ma dee.. alla sera andiamo tutti a mangiare la pizza! e che è!

poi il punto foto e scambi ok ^^'

io voto torino o bologna. (in svizzera sarebbe impossibile)(varese fa schifo)
roma nn sarebbe male ma è un po' tanto in giu', a meno che io e kain nn veniamo x un week nee? dai dai dai

Kain 09-05-2005 15:40

Ma ti attacchi! #09

cri 09-05-2005 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Raga su, chi ha detto è ancora presto che gli spezzo le braccine, sar'a passato quasi un anno dall'ultimo raduno.

Cmq quest'anno ci penso io, ribalto la situazione, l'anno scorso, mancava il punto ristoro ( bastava che 2 persone facessero una cinquantina di panini e bibite "ovviamente a pagamento"), mancava uno spazio addibito esclusivamente per gli scambi tra utenti, (piante, accessori ecc..), mancava il marino....cera solo una vasca di talee #07 , e sopratutto, mancava un bel poster di AP da usare come sfondo per le foto dei partecipanti e non da ultimo mancava una macchina fotografica che non deformasse le facce come alien the ressurection.

O no? E che cosè?

la vasca di talee non l'avevi manco cagataaa! nn dire scemenze!

il punto ristoro no, te li fai te i panini! ma dee.. alla sera andiamo tutti a mangiare la pizza! e che è!

poi il punto foto e scambi ok ^^'

io voto torino o bologna. (in svizzera sarebbe impossibile)(varese fa schifo)
roma nn sarebbe male ma è un po' tanto in giu', a meno che io e kain nn veniamo x un week nee? dai dai dai

:-D :-D :-D

P.S. ma a Varese dove ti hanno portata? E' una delle città più belle della lombardia, ci sono giardinie verde ovunque... bbbhooo... -28d#

Nightsky 09-05-2005 17:00

in un negozio di merda, dove tengono i pesci d'acqua dolce malissimo e pure alcuni colorati -04

RASBORA67 09-05-2005 17:05

Come si svolge un raduno? Ci sono degli stand? Sono previste cene?

cri 09-05-2005 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
in un negozio di merda, dove tengono i pesci d'acqua dolce malissimo e pure alcuni colorati -04

beh ma in città ci sei stata o no? sei la prima che sento dire che "fa schifo"...

il negozio è quello che mi aveva spiegato Bibos, non si trova a Varese, ma fuori andando verso l'iper... :-)

cri 09-05-2005 17:06

Quote:

Originariamente inviata da RASBORA67

non c'è in programma nessun raduro, è solo un "censimento" sui luoghi di un eventuale raduno! ;-)

RASBORA67 09-05-2005 17:28

Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

non c'è in programma nessun raduro, è solo un "censimento" sui luoghi di un eventuale raduno! ;-)

La mia curiosità era come si svolgono in genere, a prescindere che ce ne sia uno in futuro o meno.
Sui luoghi penso che ognuno preferisca quelli più vicini, io potrei dire Firenze o Bologna.

neofit 09-05-2005 17:36

Quote:

Tedesca :-D :-D :-D ma fammi il piacere, le tedesche sono dei veri e propri rottami ambulanti.

sei sicuro di intenderti di macchine kain? #24 #24 #24 #24 #24
ciao
neofit

cri 09-05-2005 18:11

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

La mia curiosità era come si svolgono in genere, a prescindere che ce ne sia uno in futuro o meno.
Sui luoghi penso che ognuno preferisca quelli più vicini, io potrei dire Firenze o Bologna.

ce n'è stato uno questo autunno, io purtroppo non c'ero, è stato a Milano in corrispondenza di una mostra organizzata da una associazione acquariofila. in pratica ognuno segnalava giorni prima che sarebbe andato, poi andava lì per i cavoli suoi e andava all'"accettazione" ( :-))
) a farsi dare il cartellino con su scritto il nome col quale era riconoscibile! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30.