AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dovete sapere Tutti chi è VELIERO 73!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56239)

bardock 28-09-2006 17:18

ok :-)

Desy 29-09-2006 00:27

Anch'io ho scherzato quando ho messo la faccina -05 Non ho mai pensato che Stefano scrivesse seriamente,anche perchè credo che se avesse avuto delle recriminazioni da fare a Veliero le avrebbe potute fare in altro modo! #36#

Cleo2003 29-09-2006 09:24

#13 :-D :-D :-D :-D ma nooooooooooo bardakssj... Stefano scherza sempre :-) è che scrivendo solo così è ovviamente facile fraintendere se nn lo si legge da tempo ;-) (cmq è il mangime... :-D )

bardock 29-09-2006 09:33

ok non c'è problema :-)

certo è che se magari usasse un po' di più le faccine riuscirei anche a non fraintendere :-))

Comunque non c'è problema chiedo scusa a Stefano se fraintendo i suoi interventi, ma ripeto, se usasse di più le faccine non fraintenderei :-)

Stefano1963 29-09-2006 10:33

Lo sapevo: ho scatenato l'inferno (manco fossi Russel Crowe nel Gladiatore...) #18 #18 #18

E' ovvio che scherzassi e le faccine le ho messe...e giustamente se avessi avuto delle rimostranze nei confronti di Veliero gliele avrei dette nello Sweet...ops...in separata sede! #18

Comunque, è una vita che ce ne diciamo di tutti i colori con Ozelot, Veliero, Windboy, Cleo...e mi scuso se le mie parole sono state mal interpretate.

N.B:
E tanto per puntualizzare in maniera pedante, il mangime OGM ce l'ha SOLO Ozelot (fosse solo il mangime...saremmo già un bel pezzo avanti... #07 #07 ).

Cleo2003 29-09-2006 10:53

no no Stefano.. lo fornisci tu forse ad Ozelot... ma le tue petitelle sono indiscutibilmente modificate :-D :-D :-D :-D :-D ce n'è prova in varie parti del forum!

bardock 29-09-2006 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1963
Lo sapevo: ho scatenato l'inferno (manco fossi Russel Crowe nel Gladiatore...) #18 #18 #18

E' ovvio che scherzassi e le faccine le ho messe...e giustamente se avessi avuto delle rimostranze nei confronti di Veliero gliele avrei dette nello Sweet...ops...in separata sede! #18

Comunque, è una vita che ce ne diciamo di tutti i colori con Ozelot, Veliero, Windboy, Cleo...e mi scuso se le mie parole sono state mal interpretate.

N.B:
E tanto per puntualizzare in maniera pedante, il mangime OGM ce l'ha SOLO Ozelot (fosse solo il mangime...saremmo già un bel pezzo avanti... #07 #07 ).

COme ho già detto io per primo mi scuso con te per aver mal interpretato il tuo intervento.

X le faccine.. ne ho visto solo 2 alla fine e neanche tanto simpatiche :-)).. comunque ti rinnovo per l'ennesima volta le mie scuse e mi dispiace veramente di avere frainteso alla grandissima

Stefano1963 29-09-2006 11:07

Cleo, devi studiare di più: :-D :-D :-D
Le petitelle non le ho più da quando Windboy è venuto a Milano per la cena del Forum: si è pescato tutti i caracidi e se li è portati a Roma per i suoi sudamericani.
Adesso ho solo quintali di pecilidi e tonnellate di caridine red cherry :-D :-D
E tra qualche giorno ti interrogo e stavolta non la passi liscia! Ti boccio! E cominica a prepararti ché voglio che tu mi dica a memoria tutta la tavola del rapporto CO2-ph all'aumentare di quest'ultimo. :-D :-D :-D

Cleo2003 29-09-2006 11:11

-20 hai dato via le petitelle ? ma noooooooooooo! azzarola.. visto che erano ardite te le prendevo io... le hasemania le stanno ricacciando agli angoli.. sono sicura che le tue avrebbero sfoderato i mitra -97- e riportato tutto all'ordine!
Cativo cmq ecco... #07 aveva ragione Bardakssj! propongo la bannatura di Stefano 1963 per crudeltà mentale! :-))
P.S.: ma figurati.. ho sempre odiato le tabelline.. mò mi imparo la tabella ? :-D comincia tu!
Cmq ribadisco che Veliero è un grande (altrimenti dicono se sono off topic #13 :-D e a me lo dicono rispetto agli altri quando succede -28d# )

Stefano1963 29-09-2006 11:25

Cleo sei Off-Topic #18 #18 #18

Le mie petitelle erano spettacolari. Erano missili: per acchiapparle ho dovuto prosciugare l'acquario e lasciarle a secco. Non facevano branco e anzi, si erano spartite il territorio e ognuna di loro lo difendeva a "pinna" tratta dai cospecifici. Andavano contro ogni manuale di etologia: leggevo i vostri post e mi chiedevo sempre che tipo di pesci avessi preso io... :-D :-D :-D
E' anche vero che i miei caracidi erano tutti piccolini e probabilmente sviluppavano un certo tipo di comportamento visto che non c'erano grossi "predatori" come scalari o altro.

Giusto per non andare OT (poco) concordo con quanto detto su Ermanno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.