![]() |
SI SI HO LETTO......
|
la girante del timer potrebbe essere usata come la girante della peristaltica, solo che gira troppo piano: un inconveniente da niente!
sui siti di acquar... (filia mi sembra troppo con quello che ci spennano) ho trovato questa: http://www.acquaingros.it/edisplay/cat146.htm azz... 205 eurozzi, e nn penso sia tanto diversa da quelle usate nei wc se qualcuno conosce o trova siti di ricambi wc in cui si trova peristaltiche: si faccia vivo |
prova a digitare cesso su google...chissà
|
Quote:
ecchilo, avevo pensato per l'appunto l'utilizzouno qi quei spruzzatori di una volta di profumo..... con pompetta esterna separata dal contenitore( quello della nonna), quindi potrebbe anche allontanare il timer dall'acqua.....se funzionasse. |
hei gas, una domanda: l'hai letto l'articolo nel fai da te di AP?
|
Quote:
è + che altro per trovare una soluzione diversa, con + soluzioni si sceglie meglio |
si è sempre bene avere + alternative
|
Una domanda di chimica.......
Col Compo Orchidee immettiamo P2O5, ma a quanto PO4 corrisponde ? Ho fatto due calcoli intuitivi, ma non sono certo della correttezza del ragionamento ed il risultato sarebbe che per ogni mg di P2O5 si hanno circa 1,5 mg di PO4.......qualche aiuto ? Paolone ???? |
mi intrometto anche se un pò ot...paolone come va la tua vasca???la falda freatica funziona? a quando foto nuove???
se vi può essere utile sullca confezione del seachem phosphorus che ho comprato c'e' scritto analisi garantita: AS P2O5 0.300% P 0.150% |
non ho voglia di fare i conti.....
MM P2O5 = 141.95 MM PO4-- = 95 1 gr P2O5 = 1/141.95 = 0.007044734 moli P2O5 = 0.014089468 moli di P = 1.33 g PO4-- quini 1 mg iniziale porta a 1.33 mg PO4-- sono 10 euro di parcella......HO BISOGNO DI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! possiamo fare una donazione per la mia causa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |