![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Qui ci sono le istruzioni su come spedire i pesci.
http://www.guppyshow.eu/index.php?in...y_view&iden=31 Naturalmente per le caridine dicono che ci vada anche un ciuffetto di muschio o qualcosa su cui aggrapparsi (specialmete per viaggi lunghi). PS . Hai un MP per lo "sbarazzamento" dei simpatici gamberi...:) |
Quote:
Vatti a cercare le discussioni sulle spedizioni dei pesci e ricerca le mie frasi, e per una volta vediamo se riesci a dimostrare che hai ragione..., ti sfido, non ho nulla da perdere ;-) ps. la discussione venne chiusa perchè senza motivo una certa persona iniziò a offendere.. :-)) divertiti pure :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D io so meglio di te come la penso su certe questioni ;-) , e le persone che mi conoscono davvero sanno che sono coerente fino all'eccesso.., e che per questo sono tanto testarda, ma non certo incoerente... :-)) Continui a blatterare su me in tutti i topic cose personali e offensive senza mai portare uno straccio di prove.. #07 Tra l'altro te l'ho chiesto gentilmente in privato, di smetterla, e te lo richiedo pubblicamente, se leggo altre offese spero che i moderatori inizino ad intervenire.. |
Purtroppo il topic a cui ho fatto riferimento, oltre ad essere stato chiuso,credo che sia stato cancellato,perche sia nello storico dei msg nn conpare.Ma ricordo molto bene che mi hai etichettato come una persona insensibile per aver fatto affrontare un viaggio di 4 gg(dalla germania all'italia) alle red.Mi referisco al topic"ordine colletivo red cherry a roma" sezione invertebrati,sono più di 50 pagine di post(3 parti).
In merito a questo: Quote:
|
scusate l'ignoranza, ma come si guardano le foto?
|
Con gli occhi... #24
Scusa non ho resistito... :-D :-D Ora torno serio...devi fare il login per vederle... |
hahahaha :-) ma il login l'ho fatto!
|
Allora nun zo...qual è che non vedi? #24
|
tutte! ma in quale pagina sarebbero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |