![]() |
secondo me la signora ha un disturbo molto comune tra le persone anziane, č un ronzio nelle orecchie provocato dall'irrigidimento del timpano, e si avverte soprattutto di notte perchč non ci sono altri rumori esterni.................bņ poi magari č davvero fusa chissą.........
|
Beh una prova che taglia la testa del famoso toro la puoi fare: di alla vecchietta che farai una prova accendendo l'impossibile chiedendole quale č la cosa che sente di pił.
In realtą tu in quel momento avrai spento tutto lo spegnibile (smettendo anche di respirare). Se la signora continuerą a sentire rumori le dirai di rivolgersi ad uno psichiatra che con qualche goccia di serenase (antipsicotico)la metterą a posto. ;-) |
l'odissea continua......
ieri mi ha mandato l'amministratore a dirmi che i macchinari che tengo in giardino non la fanno dormire e sta pensando al suicidio....... questa mattina mi ha svegliato la figlia (che ha dormito dalla madre) per dirmi che il rumore si avverte anche al centro della loro stanza.... ed ha aggiunto "dimmi la veritą...viene acceso qualche motore tra le 2 e le 6 di mattina???".... in giardino ovviamente non c'č nulla che funzioni a corrente durente la notte, tranne il rabbocco....... e casualmente questa notte ho spento pure la pompa di schiumazione dello skimmer, per cui, dato e non concesso che il rumore sia prodotto da me, gli indiziati sono solo le 2 stream tunze in vasca.....che direi di escludere a priori e le 2 pompe di mandata Askoll in sump, che hanno ventose e neoprene a contatto con i vetri e i giunti in silicone per unire la tubazione in pvc alle pompe. danilo, se capiti a Roma, portati qualcosa per misurare il rumore....questa storia mi sta logorando #07 |
Quote:
|
Giando... io penserei seriamente di togliere la vasca....
quando passo per prendere i coralli ? :-D :-D :-D scherzi a parte... come ti dicevo per telefono... io consiglierei alla vecchia di riportare la camera da letto dove era... magari ti offri volontario per aitutarla nel trasloco... se poi durante il trasloco decidi di farla fuori ...puo' sempre cadergli in testa qualche cosa... #18 :-D |
Minchia, magli anziani non hanno l'udito debole?
Questa mi pare wonderwoman. Per caso vede anche attraverso i muri e vola? |
ennesima puntata.....
questa notte ore 4.22 la signora ha chiamato sul telefono fisso : "o spegnete voi o spengo io!!!"...... questa mattina mi sveglio senza corrente..... qualcuno ha spento il contatore dal quadro che si trova nelle scale..... |
Denunciala ai carabinieri.... -04
|
Quote:
Ma i figli de sta signora perche nn fanno fare un esame audiometrico alla madre? |
Giando denuncia cautelare ai carabinieri spiegando bene la situazione, poi caro mio DEVI rivolgerti ad un legale, che invierą un bella lettera alla signora. Sbrigati, immagina quando andrai in vacanza....questa ti stacca tutto e amen. Muoviti fratello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |