![]() |
traduzione automatica da sito da tedescoa inglese e da ingl a italiano:
A causa di una rimozione di affari extension/a non possiamo essere raggiunti il 16-20 di ottobre purtroppo per posta e del telefono. La spedizione è spostata fino a nuovo avviso sulla settimana venente. Gli ordini sono più ulteriormente possibili senza problemi. dunque dalla prossima settimana.... in poi.... fateci sapere... |
ragazzi io avevo detto di prendere 5 red che un altro utente aveva preso in piu...mi vorrei ritirare dalla richiesta perchè ho preso delle ampullarie e cosi tengo quelle...se qualcuno altro le prende mi fa piacere, altrimenti spostero le ampullarie tutte in una vasca e le red saranno in un altra...
|
no ma non ti preouccupare nel caso le vuoi le tolgo alle mie sennò le prendo tutte mi come da principo per il mio ordine, no problem...era per dare la possibilità anche ad altri di averle =P
|
ok luker ti ringrazio...allora se non creo troppi problemi le lascio a te...ti ringrazio cmq lo stesso per la disponibilita' #36#
|
Peronatemi ma sono disperato !!
PERDONATEMI MA SONO DISPERATO -04
Sono scompari i 20 Caridina Japponicus!!!!!!! A I U T O!!!!!!! Chi sa dirmi qualcosa in merito?????????? A I U T O!!!!!!!!!!!!!!!! NONO è POSSIBILE CHE QUALCUNO LI ABBIA FATTI FUORI TUTTI E 20!!! Il mio acquario Arkoll Teneriffe 88 130 Lt Vegetazione: Egeria, Criprocoryne, Trichocoronis Rivularis, Microsorium Pteropus, Eustralis Stellata, Bacopa Carolina e Alternantea Variegata Fauna: 5 Corydoras Aeneus, 4 f + 1 m Pecilia Reticolata (Gippy), 20 Paracheirodon Innesi (Neon), 10 Thaieria, 1 Pangasius, 6 Ampularia Gialla; 6 Gyrinocheilos Aymonieri: 20 Caridina Japponicus Valori acqua: Temperatura: 27° pH: 7,2 KH: 6 GH: 10 Nitriti: 0 Nitrati: 10 |
ma nn mi sembra molto il topic adatto per questa richiesta :-D
|
Quote:
Ma sono disperato, speravo nell'aiuto di qualcuno che ama questi piccoli crostacei ! #07 |
ma è + affollato della metropolitana in ore di punta #07
|
vi e arrivata la merce??
|
nn ci ha ancora risposto sulle spese di spedizione -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |