![]() |
capito,ma sicuramente ce ne saranno altre piante del sud america, ed in un 120 litri quanto ne starebbero di hemigrammus bleheri
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
Certo, ci sono tante piante del Sud America molto belle: le Echinodorus, alcune Cabomba, Myriophyllum, Staurogyne... La scelta dipende anche dalla luce che hai a disposizione
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Lampade t5 ma quandi pesci starebbero di petittella
Quanti tubi sono e da quanti watt?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Come già detto, per pesci da banco di queste dimensioni il numero ideale sarebbe sui 10 esemplari Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
2 da 24w
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma quanti pesci di petitella potrei mettere? Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Scusa non avevo letto il messaggio,dimmi le piante che potrei mettere Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
L'acquario è da quasi 150 litri, diciamo che il rapporto w/l non è il massimo, dovrai mettere qualcosa di poco esigente dal punto di vista dell'illuminazione
Quelle che mi avevi citato tu poco fa vanno bene per l.illuminazione che ho
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma penso che esitono altri neon da sostituire con un potenza maggiore no? Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
Non so le esigenze di quelle piante, ma basta cercare.
I neon non si possono sostituire a piacimento, sulla plafoniera c'è scritto il numero di watt massimi che puoi mettere, ad esempio 24, 25, 35 ecc... Oltre alle dimensioni che possono variare Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Ho capito allora dovrò aspettare che arrivi l.acquario
Sì, esatto, ma penso che già monti i neon con i watt massimi possibili
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |