![]() |
A quanto tieni l'acqua in sump? gli H&S lavorano meglio se hai almeno 20/24 cm di acqua e devi chiudere molto lo scarico, ovviamente il livello lo misuri con l'aria chiusa, altrimenti non ha senso
|
sulla ventina di cm, comunque il livello lo tenuto anche altissimo, risultato:niente. anzi la schiuma era bianca non marroncina, non doso niente se non il cibo per i pesci...non ho capito questa cosa dell'aria spiega...
|
Quando porti a livello l'acqua nello schiumatoio l'aria deve essere chiusa.
Per l’esattezza la pompa non deve aspirare aria. |
per calcolare il livello dell'acqua nel bicchiere, e quindi su come regolare il livello, devi chiudere completamente l'aria, altrimenti la taratura non ha senso.
A sentimento, credo tu abbia il livello molto basso. |
Modder,
non vorrei dire una cosa banale e scontata, ma la colonna di contatto va spesso pulita ad esempio immergendo lo schiumatoio in acqua e acido cloridrico (muriatico) , io diluisco nel rapporto di 3:1. e' da tanto che non lo pulisci? |
con l'acido si pulisce quando è incrostato, il mio si spoca un po, l'ho pulito un sacco di volte,ma niente
|
Quote:
Quote:
tipo tonnellate di pappone!!!!!! #36# per la schiuma che salga fino al tappo e torni indietro non so che dire, penso ti abbiano già dato consiglio ottimi gli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |