![]() |
Corrado ti ho mandato un mp
ciao |
ciao tina!!! #19 welcome!!! allora ragazzi per l inkontro???
|
Quote:
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# Confermo Ciao Luca |
io vengo!!
|
Presente anche io...roberta67, Per gli ancy tene prenderei anche io da proporti avrei delle hidrophila polysperma "resuscitabili"provenienti da uno scambio su sul mercatino,delle vallisneria dalle foglie anche sui 150cm,delle echinodorus bleheri alte 40 cm e qualcuna alta 20 cm,insomma vedi tu fammi sapere...
|
Che ne dite di fissare una data???
Non importa essere in tanti, così è più bello ricordare che nel nostro primo incontro eravamo quattro gatti. E 4 gatti che parlano di pesci, ve lo immaginate......... :-)) :-)) :-)) :-)) Ciao Corrado |
huhauhsuuauhsuhausuhahusua
|
Quote:
Per esempio se Noi ci vediamo domani alle 14,00 alla citta mercato di Pirri chi ci raggiunge. Ciao Luca |
le 14 e prestissimo io c metto quasi un ora ad arrivare!!!e komunque almeno fino all una e mez lavoro!!cioe fissate una data un po in la kosi tutti saprannno
kapito!!saranno informati #19 |
Quote:
ok per domani alle 14,00 alla citta mercato di pirri. Per tutti gli altri, chi vuole e chi può si agreghi pure. Io per farmi riconoscere saro' vestito di viola con un cappellino verde. Le scarpe rosse e le calze gialle :-D . Ciao a tutti Dimenticavo.......... Se ci riusciamo, fissiamo una data entro settembre, perchè il 2-3-4-5 ottobre sono a como per lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |