![]() |
dimi poi come và eh.
|
certo....lo lasci questa notte a lavorare e domani mattina al risveglio sarai il mio primo pensiero!!!!!!!!!!!!!! ............. :-)) #22 #21
abracadabra ma certo....sicuramente ti farò sapere!!!!! |
credevo avessimo risolto...e invece.......
ieri sera il livello di acqua era alto e le bolle erano piccole.....questa mattina livllo basso di acqua e bolle schifose.......cmq penso ch il responsabil sia quel po' di carbone che persi il primo giorno in sump!!!!oggi la svuoto e poi faccio ripartire lo schiumatoio che sicuramente avrà pezzettini cdi carbone dentro.... vediamo!!! |
sono distrutto....ho pulito tutta la sump....l'ho svuotata!!!....ora lo skimmer va da dio....l'ho acceso ora e già ha iniziato a schiumare!!!!!!!!!!!!...il problema era il carbone attivo!!!
abracadabra....grazie millissime per l'aiuto!!!!! |
Quote:
|
non ho capito dove ma sono contento di esserti stato di aiuto.ciao :-))
|
il problema era il carbone che nella sump era uscito dalla calza e ................. non permetteva all'acqua bee di lavorare a dovere!!
|
Francamente non ci credo, quando avevo lo shuran mi si era svuotata in sump la calza ma lo skimmer ha continuato a schiumare senza problemi, e se continuava lo shuran che quando aprivo lo sportello smetteva... Sono scettico...
|
RobyVerona, il carbone gli è finito in mezzo hai denti della girante,non chiedermi come ma penso che potesse essere quello il problema.
|
Ah.. se è finito nei denti della girante è un altro paio di maniche...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |