![]() |
si si,è uguale identico alle foto che avete postato...forse si deve ancora ambientare ce l'ho da poco....sta sempre nascosto anke perchè viene spesso e volentieri importunato dal mio labroides dimidiatus...credo abbia mangiato un'aiptasia piccola stanotte ma le altre sono ancora tutte li...mi sono anke chiesto se forse non lo disturbi la corrente forte... #24
|
patrik84, dagli tempo... ci vuole un mesetto circa prima che te ne accorgi...
|
ne ho acquistato uno!!! lo chiamo il nonno....sembra un vecchietto!! ahahahahaha
speriamo faccia il suo lavoro!!! se riesco posto foto! |
Lo sto allevando con successo anche dopo avermi sterminato tutte le aiptasie .. Ora mangia artemia leofilizzata ed e' di grande appetito!!
http://img02.imagefra.me/img/img02/2...hm_07e1518.jpg |
wortice,
beato te...il mio non caga i majano nemmeno di striscio...si abbuffa di mysis!! speriamo bene.... |
sicuri sia reef safe questo pesce????
|
Vegeta82, deve andarti bene....potrebbe tranquillamente pizzicare.
|
Vegeta82, come dice ALGRANATI va a fortuna, se pizzica, non è dificile prenderlo, lo puoi prendere anche con le mani quando dorme ;-)
|
ALGRANATI, ma è normale che dopo 2 anni che uno ha la vasca avviata si infesta di aiptasie?????????????????
bah proverò con questo pesce nel caso lo pesco se pizzica (dopo lo sterminio delle aiptasie naturalmente) |
Vegeta82, si, se ne hai un po' si moltiplicano se le condizioni sono ottimali per loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |