AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia ragazza e l' acquariofilia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5278)

Mkel77 04-05-2005 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
Quindi la mia teoria secondo la quale i maschi sono molto attirati dal marino sembrerebbe giusta.. #24 mah... a me piace il verde.. :-) sarà che in casa piante nn le posso tenere (micette pazze..) ;-)

sarà forse che le donne hanno molta poca pazienza e il marino ne richiede davvero parecchia...........

;-) ;-) ;-) ;-)

bonzo76 04-05-2005 23:01

un sacco di miei amici la pensano così, invece la mia ragazza da un pò di tempo si è presa un resun 25 litri e sono molto contento, è un inizio, quando avremo una casa tutta nostra potemo gestire le vasche insieme #36#

milly 04-05-2005 23:35

Nella mia famiglia l'amante degli animali sono io e sono sicura che alcune persone mi credono un po' matta #19 qualche giorno fa ho raccolto dei piselli dal piatto di una collega in mensa da portare a casa per i pesci e mi hanno guardata come un'aliena.
Ho avuto diversi animali "strani" in casa, tra cui una rana toro e quando è morta degli amici x sfottermi mi hanno mandato un telegramma con le condoglianze....

PS anche a me il marino non mi attira, amo gli acquari con molte piante e radici.

CarloFelice 04-05-2005 23:44

nooooooooo il telegramma! -05 che antipatici :-D

Ozelot 05-05-2005 00:08

Quote:

Quindi la mia teoria secondo la quale i maschi sono molto attirati dal marino sembrerebbe giusta.. #24 mah... a me piace il verde.. :-) sarà che in casa piante nn le posso tenere (micette pazze..) ;-)

Io preferisco il dolce (con piante, tante piante) ed il marino non mi attrae per niente.....dici che ho problemi ?

Eppure ho il pedigree....... :-D

Nightsky 05-05-2005 02:00

Quote:

Originariamente inviata da H2.O
Quote:

sei peggio di un furby tu!
hai i diritti d'autore??? :-D #13 :-D :-))

in che senso?
la storia del furby è una storia lunga.... :-D

Nightsky 05-05-2005 02:00

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Blu ti spiace se la metto nella firma? :-))

e mettila.

Nightsky 05-05-2005 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77

sarà forse che le donne hanno molta poca pazienza e il marino ne richiede davvero parecchia...........

;-) ;-) ;-) ;-)

non è la pazienza, x me sono i costi 1°, e poi la complicatezza, che se poi ti muore qualcosa va tutto a put...... baaaah...

se ti muore una pianta o un pesce al massimo si alzano un po' i nitrati, nel dolce...

poi bello, tanto x farlo con coralli mollicci e nn colorati ma marroni/grigi, ah bello se non altro....

i soldi saran pure di "chi fa", ma kain , hai le mani bucate....

RaMaS 05-05-2005 03:22

Personalmente io sono innamorato del dolce, il marino non mi attrae particolarmente,volete mettere un amazzonico o un asiatico fatto con i cotroco***oni??
Cmq quando ho aperto il 3d non pensavo di scatenare una guerra nucleare... #13 #13
Detto questo dovendomi schierare, dopo che mi ha dato il nome della lampada...faccio il tifo per blu a priori :-)
e poi..W LE DONNE :-)) :-)) (ke dite sono un po' leccac**o?)

RaMaS 05-05-2005 03:51

Quote:

Bha comincio a essere confuso,la mia ragazza dice ke gli acquari sono belli solo quando sono stile nemo(pesci fosforescenti tipo caraibi per intenderci)..il mondo e' bello perke' e' vario... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.