![]() |
Quote:
;-) ;-) ;-) ;-) |
un sacco di miei amici la pensano così, invece la mia ragazza da un pò di tempo si è presa un resun 25 litri e sono molto contento, è un inizio, quando avremo una casa tutta nostra potemo gestire le vasche insieme #36#
|
Nella mia famiglia l'amante degli animali sono io e sono sicura che alcune persone mi credono un po' matta #19 qualche giorno fa ho raccolto dei piselli dal piatto di una collega in mensa da portare a casa per i pesci e mi hanno guardata come un'aliena.
Ho avuto diversi animali "strani" in casa, tra cui una rana toro e quando è morta degli amici x sfottermi mi hanno mandato un telegramma con le condoglianze.... PS anche a me il marino non mi attira, amo gli acquari con molte piante e radici. |
nooooooooo il telegramma! -05 che antipatici :-D
|
Quote:
Eppure ho il pedigree....... :-D |
Quote:
la storia del furby è una storia lunga.... :-D |
Quote:
#13 |
Quote:
se ti muore una pianta o un pesce al massimo si alzano un po' i nitrati, nel dolce... poi bello, tanto x farlo con coralli mollicci e nn colorati ma marroni/grigi, ah bello se non altro.... i soldi saran pure di "chi fa", ma kain , hai le mani bucate.... |
Personalmente io sono innamorato del dolce, il marino non mi attrae particolarmente,volete mettere un amazzonico o un asiatico fatto con i cotroco***oni??
Cmq quando ho aperto il 3d non pensavo di scatenare una guerra nucleare... #13 #13 Detto questo dovendomi schierare, dopo che mi ha dato il nome della lampada...faccio il tifo per blu a priori :-) e poi..W LE DONNE :-)) :-)) (ke dite sono un po' leccac**o?) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |