![]() |
Cmq una cosa che nn ti é stata chiesta sono i valori del acqua.
Li trovi sul sito del gestore della rete idrica. Intendo le analisi annuali. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
L'acqua che arriva al condominio proviene da un pozzo sottostante alla struttura...non penso sia trattata...anche dall'odore non si sente odore di cloro o altri odori...
|
Sarebbe meglio controllarla.
Visto che hai avuto un decesso meglio essere scrupolosi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ma l'acqua che si ricava dai condizionatori com'è?
|
Pessima.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ho capito compero il biocondizionatore e lo aggiungo
|
Il biocondizionatore nn ti serve se nn ci sta cloro.
Essendo la tua acqua di pozzo meglio controllare i valori. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Neofita con pesci rossi
Quote:
Scusa...non ho capito bene... in un condominio usate acqua di pozzo e non sai nemmeno se è trattata? Dovete per forza avere un depuratore, informati, non per i pesci. Se non è controllata periodicamente per vedere che rientri nei parametri di legge non fa male solo a loro.. Il biocondizionatore lo userei se è di pozzo, elimina anche eventuali metalli pesanti, userei anche il carbone attivo nel filtro |
Sul sito non ho trovato nulla...
Ho trovato solo una voce che mi dice di far fare delle analisi da privato per la "modica" cifra di 45 euro... Ma se uso acqua potabile non faccio prima? |
Sul sito di chi? Certo che devi usare acqua potabile, quella di pozzo se non è controllata e trattata non è considerata potabile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |