![]() |
Quote:
Ventola fra qualche giorno che farà caldo. |
Giusto giusto...
Se continua così posso anche non metterle le ventole ahah Serve anche un termostato per le ventole? Per farle partire quando si superano tot gradi, oppure le accendo io manualmente Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Questo rifrattometro va bene?
https://www.amazon.it/RCYAGO-Rifratt...attometro+sale |
Si va bene
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Perfetto ora inizio a prendere il tutto
Quote:
|
Perfetto grazie mille, immagino che per le ventole sia fondamentale
Riguardo ai test pensavo, se è davvero fondamentale prenderli, di fare così Mg e ca salifert No3 ho quelli della Sera del dolce, vanno bene o devo prendere un'altra marca? Salifert anche loro? Silicati serve? Po4 ho già i sera del dolce, vanno bene? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Se non vuoi spendere tanto vai tutto di Salifert e lascia perdere Sera .Se vuoi spendere qualcosa in più Ocean Life, ottimi
|
Quindi sia no3 che Po4 dovrei ricomprarli?
Quote:
Ciao Mi intrometto ( ho letto il post) solo per una piccola precisazione Nell'oskodi NON SI MISURANO NO3 e PO4 , ma i sta o i micro Siemens ; e ti consiglio di comprarti un impianto d'osmosi , non usare quella del negozio Purtroppo nei negozi non fanno , per questione di costi, la manutenzione necessaria agli impianti ( l'acqua gli costerebbe troppo) e di solito non è mai buona Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |