![]() |
Sempre bella tene
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk |
Li ho avuti anche io, e continuano ad esserci. .. in piccola parte ma ci sono... ho aumentato l'aria nello ski così da avere una maggiore ossigenazione.. e sembra andare un pochino meglio... eppure in vasca ora ho 25 gradi... ed è già da un po' che ho questa temperatura
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Io i miei E5 ho iniziato a toglierli :-(
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Come mai Wurdy?
Mi interessa molto avere pareri autorevoli in merito.. ero tentato anche io al prossimo cambio di tubi di virare verso gli E5 |
Quote:
Battute a parte.... per farla breve ho iniziato ad avere lentamente problemi alle acropore da un paio di mesi dopo averli montati (dicembre scorso) prima 4 e poi 6 su 8 tubi. Non voglio dare per certo tutta la responsabilità alle luci ma credo che comunque una buona parte ce l'abbiano. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Se non è "autorevole" il tuo parere, possiamo chiudere il forum!! :-D :-D
MMMMh... problemi legati a tiraggi, o crescita rallentata, smarronamento?? Non so, io monto 6x24w, volevo magari al prossimo cambio mettere dentro 2 tubi (pensavo di sostituire i bluplus ati che monto oggi) con appunto, due E5 blu.... |
Ferdy ma nell'ultimo anno hai rifatto la rocciata ,avuto problemi di metallo in vasca e cambiato parzialmente illuminazione ..secondo me ha influito ma perche fatto in un momento in cui la vasca non era ai livelli per te abituali
Non vorrei continuare qui...siamo in OT sul topic di Tene... se lo ritroviamo possiamo continuare a parlarne sul mio che avevo aperto quando li montai ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Per me Ferdi no problem qua o altrove va bene comunque
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |