![]() |
Si è in maturazione,avviato da 10 giorni...mi stavo giusto documentando sulla fertilizzazione...dovrei già cominciare? Sotto c'è il fondo fertile.
Se si con cosa? Un protocollo o all'inizio con un fertilizzante unico? Ho visto Seachem e Easy life...tra i tanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No aspetta almeno un mese pwrxhe le piante in questo periodo non assimilano nutrienti si devo abituare al nuovo ambiente faresti solo crescere alghe .aspetta non avere fretta
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Si si aspetto...per ora ho 4 ore di luce non l'ho ancora aumentata perché mi devono arrivare i nuovi neon...ho preso i Dennerle Amazon Day e Special plant. Una volta montati comincio ad incrementare mezz'ora a settimana...è corretto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si inizia pure con 5 ore x poi aumentare mezz'ora al gg x un massimo di 8ore miraccomando continuative x non spezzare il fotoperiodo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Ok...invece per la fertilizzazione dopo la maturazione cosa consigli? Mi piacerebbe mantenere in salute almeno una pianta rossa...
che bello....mi piace bravo è venuto proprio bene....#70#25#25
per la fertilizzazione easy life so che è molto buono ed è meno proibitivo della sachem..... io per ora sto usando ancora il fertildrop della shg e le tab della tetra, ma ho acquistato ora quelle della dennerle perchè mi sembravano più efficenti per le piante rosse, e con le tab non si rischiano le alghe che si possono rischiare con la fertilizzazione a colonna:-) visto che hai anche tu esigenze diverse tra piante |
Ok allora consigliami su cosa prendere per la futura fertilizzazione...
Easy life profito soltanto all'inizio? Tab per la pianta rossa quali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo...grazie per i complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessuno ha consigli da darmi sulla fertilizzazione del mio acquario???
Ho misurato per la prima volta i valori dell'acqua
PH 7 KH 5,5 NO2 0,2 A breve mi arriveranno gli altri test mancanti. Sono al decimo giorno di maturazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao...scusami se non ti ho risposto subito ma ero fuori......
io come tab ho comprato quelle della dennerle per le radici...ieri ho iniziato ad inserirle... prima avevo quelle della tetra...per il resto non ti so dire più di tanto perchè per ora sto dando solo quello generico della shg (fertildrop) + le tab...so che le fertilizzazioni migliori sono quelle della easy life e della saechem che peràò sono costose e secondo me un pò troppo complicate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |