![]() |
Quote:
L'unica cosa che devi sempre tenere sotto controllo è la portata del filtro. Se vedi che tende a diminuire devi solo togliere e sciacquare o, se deteriorato, sostituire i filtri meccanici (prefiltri, spugnette, spugne, lana di perlon...). In ogni caso, in questa fase, non devi mai toccare la parte biologica del filtro (cannolicchi, siporex, bioball...). Ai cambi d'acqua, se vedi che il filtro funziona correttamente, non devi fare nulla. Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti eccomi con la mia prossima domanda. Sono riuscita a mettere nella sala parto una decina di avannotti dei guppy. La mia domanda è questa quando rifarò la cura con L ascarilen posso lasciarli nel acquario?
Grazie. |
Gli avannotti sarebbe meglio lasciarli in una vaschetta a parte.
|
Quote:
Il problema è che non ho il riscaldatore !!! |
Conviene comprarne uno, di piccola potenza data la vaschetta... lo paghi pochi euro ed è sempre utile...
|
Non hai molta scelta, o prendi un piccolo riscaldatore che probabilmente avrà una temperatura preimpostata a 24 circa o speri che ti vada bene senza.
|
Guppy vermi
Comprato anche questo!!!! Ora spero davvero davvero di essere appoato almeno per un po!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
|
Ora sei pronto a aprire il negozio! :-D
|
Quote:
Ci manca davvero poco!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |