![]() |
Io in 100x60x60 ho un solo pesce grosso e vedo che se la passa bene così, in 130 ne metterei due non di piu
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
A ok
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
@tene
@Wurdy
@Trudi
Qualche giorno fa sono andato a ritirare tutta la nuova tecnica in negozio, e giovedî mi portano la vasca, Oggi ho appeso la plafo t5 e ho iniziato a provarla Prima ho provato con 4 neon bianchi e con 4 blu ATI e la luce mi piaceva, in seguito ho sostituito un bianco con un Fiji purple, la luce mi piace molto, ma sembra aver perso leggermente di potenza Secondo voi è meglio rimettere 4 e 4 o tenere 4 blu 3 bianchi e il purple?? Il purple è korallen zukche il resto ati Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Il purple fa meno luce rispetto agli special o ai blu plus infatti se ne consiglia l'uso solo in plafoniere con almeno 8 tubi (il tuo caso),dal mio punto di vista non ha nemmeno rilevanza per quanto riguarda la salute e la crescita dei corali ,io con i t5 ne ho quasi sempre tenuto uno ma solo per esaltare i rossi di alcuni lps e sps tipo montipore, è pur vero che per altri colori esalta anche lo smarronamento, hahah
Devi provarlo quando avrai la plafoniera sopra la vasca con i coralli dentro e decidere a tuo gusto se ti piace o meno Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Allora lo lascio montato e lo uso in maturazione , e quando metto coralli vedo se mi piace o no
In maturazione lo eviterei,già le aghe avranno di che godere
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
A ok
Ciao si anch'io lo eviterei in maturazione [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Messo un blu al posto del rosa
La luce mi piace molto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Vogliamo le foto della nuova creatura [emoji12]
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |