![]() |
Quote:
Ma l'aqua1 che mi consigli non ha già il Dual tds? Ne servono 2? Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk |
Il mio amico ha un ruwel pro 50, a linea mi ha detto che va cambiato la cartuccia del carbone attivo
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Di questo che ne pensate? http://www.aquariumline.com/catalog/...no-p-4199.html Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk |
Quote:
No di lettore tds ne serve uno, se l'impianto lo ha musino sbagliato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Anche questo non è male Il problema degli impianti in linea è che i filtri costano di più e durano poco ( sono più piccoli) quindi hai una manutenzione più frequente è più costosa Negli impianti a bicchiere hai più scelta nei filtri , costano meno e li cambi più raramente Il problema delle cartucce con le resine sta nel fatto che le resine nel bicchiere lavorano meglio e le cambi meno frequentemente ( quindi inviato più basso) Di contro gli impianti a bicchiere sono più ingombranti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho riletto la descrizione dell'impianto che ti ho consigliato , hai ragione è già compreso di tds Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk |
Lo puoi smontatee e montare( anche se è meglio di no) ma ricorda che la membrana dovrà sempre rimanere immersa in acqua
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Pagliaccio magrissimo e non mangia
Quote:
Si, conviene mettere dei rubinetti sui tubi , magari non tanto per la membrana che rimane lo stesso bagnata, ma per la moglie che di incazza quando butti l'acqua per terra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Purtroppo è morto stasera. Fin quando non sono sicuro non entra più nessuno, è una brutta esperienza veder morire una creaturina. Prossima operazione metto altri 20 kg di rocce. Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ A proposito un amico di un mio amico vende queste http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=516081 Alcune hanno il cites non sono bellissime ma le farei maturare in una vasca a parte che ne pensate. Considerate che me le dà a un prezzo stracciato Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk |
A me non piacciono, troppo compatte.
Un appunto se le metti a maturare In una vasca a parte, quando le sposti gli dai fare un'altra maturazione; quando prendi le rocce mettile già nellla posizione finale |
Ritorno a parlare del mio pagliaccio. Dopo la morte del primo l'altro pagliaccio sta sempre nell'anemone e non va a mangiare, o meglio mangia solo se il mancime arriva vicino l'anemone. Però se i lysmata si avvicinano all'anemone la difende, quindi mi sembra energico, però il fatto che non sale a mangiare non è da lui. Mi devo preoccupare?
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mi è venuto un dubbio, può essere che si nutre di "residui" dall'anemone? Considerate che dò all'anemone un gamberetto ogni 10-15 giorni. La sparo lì da neofita Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |