![]() |
Infatti credo ai fosfati a 0,25 ma non credo assolutamente a NO3 a 0,03
Rimango comunque della mia idea, aspetta rabbocca e quando vedrai le alghe regredire fai i test Non fare cambi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Concordo con quanto hai detto, pazientare e non fare cambi fino a regressione delle alghe |
Attenderò , grazie ragazzi [emoji1377][emoji41]
Vi aggiorno appena c'è qualche cambiamento ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Salve ragazzi , vi scrivo per tenervi aggiornati .
Le alghe stanno regredendo , ma nonostante ciò , i po4 sono sempre altissimi .. Iniziò a pensare di dover mettere della resina , secondo voi può servire o è solo questione di tempo ? Non avrei mai immaginato che un acquario marino necessitasse di tutto questo tempo per mettersi in carreggiata ...[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io metterei nartra po d acqua del rubinetto XD attendi fiducioso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Salve ragazzi , ormai monitoro i po4 da circa 1 mese .. Purtroppo i livelli sono sempre alti .
Ho comprato le resine ma avendo solo un filtro a zainetto in una settimana hanno dato un aiuto minimo . Vorrei evitare di spendere soldi per un letto fluido , Riccardo mi sta dando una mano ma anche lui non sa più che pesci prendere. Cerco un vostro aiuto ..! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@tene
Il problema è che sti benedetti po4 sono sempre a quasi 1 dopo tutto sto tempo... e ormai 3 cicli di resine... anche se inserite in un filtro a zainetto e non in un filtro fluido |
Letto fluido senza dubbio lavora meglio e magari ne tiene anche di piu di resine, molto bello il Bubble Magus da appendere fuori dalla vasca.
|
Ok Ivano. .siamo d'accordissimo sul letto fluido. .. ma khebra non voleva investire tutti quei soldi...
Ma come mai dopo tutuo sto tempo non accennano a diminuire? Nel zainetto non lavorano al meglio, però manco zero assoluto...il.problema qui è stata la partenza a mio avviso |
Probabilmente ne produce altri? #24#24 le resine si esauriscono troppo in fretta magari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |