AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS REEF summer 2006 2a parte (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51475)

Ricca 04-09-2006 10:00

Quote:

Originariamente inviata da pupix
Quote:

Originariamente inviata da metallica
.... dopo che ho visto quella di Carolina mi è passata la voglia. -20 -20 -20

azz a me invece è venuta #19 -11 :-))

:-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

simovit 04-09-2006 16:39

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
[Mi puzza di bufala!!!! e poi ancor peggio mi sembra assurdo che windows sia irreperibile... solo io ne ho almeno 6 copie, ed in ogni casa di un italiano c'è ne almeno una copia.......spero che la prossima non dobbiamo aspettare un reattore di calcio, dato che lo skimmer ti è già arrivato...... :-D :-D :-D

beh di copie di windows ne ho quante vuoi..........ma nn tanto originali ;-) come credo quelle di cui parli tu di tutti gli italiani ;-)
per il resto mi dispiace se vi puzza di bufala ma purtroppo davvero non passo un bel momento, il mio pc si è rotto e non so come fare oltretutto per nn perdere tutti i dati che ho sopra, devo assolutamente comprarne un altro in questi giorni e giovedì mi ricovero per subire un intervento....
altro che bufala, qua la festa la stanno facendo loro a me!!!! (intendo le varie sfighe... -20 )..dopo l'intervento dovrei stare almeno una settimana a riposo a casa perchè è una cosa +tosto delicata quindi spero di avere già il pc nuovo e le foto di quest'estate per avere tempo e modo di partecipare a sto concorso e rispettare la scomessa come si deve.... ;-)
pensa che sto talmente presa dagli eventi che con tutto che lo skimmer è arrivato ancora devo metterlo in vasca!!!! #07 #07
cmq spero che mi possiate aspettare, tanto il 20 è ancora lontanuccio, 1 po di pazienza, c'è qualcuno a cui le cose non vanno sempre lisce purtroppo ;-)

simovit 17-09-2006 01:54

allora eccomi qua...uà sto topic andava proprio riesumato, non ci scrive + nessuno!!! -20
vedo in prima pagina solo la (bella) foto di marta, mma nn ne avevano mandate altre?
carolina, anemone.......che fine hanno fatto?
cmq io per la cronaca non sono ancora riuscita a recuperare i dati dal mio vecchio pc e ancora non ho avuto il dvd delle foto di questa estate...ho solo qualche foto (non un granchè) che mi è stata mandata via msn per cui ora, con grande rammarico, ve ne posto una che ho tagliato di questa estate prima che partissi, sto piuttosto ubriachella (e si vede dal bicchiere che ho in mano #18 ) era la festa di laurea di un'amica per cui non sono proprio un bijooux ma la ritengo una foto "provvisoria" giusto per rispettare i patti...
purtroppo ancora non sto bene per attrezzarmi diversamente, ma appena posso scendere (finalmente) di casa e procurarmi le foto ne metterò un'altra + carina e definitiva...nel frattempo vi posto questa, che, a meno che non riesco a sostituire entro il 20, NON è la foto ufficiale per partecipare al concorso...ok ciko? :-D

ps. clà, hai visto, ho mantenuto la promessa, anche se avrei voluto postare una foto diversa, ma sono stata parecchio incasinata #07

simovit 17-09-2006 02:06

allora, la tipa col bicchiere in mano sono io, poi a sinistra c'è un pezzo del mio ragazzo :-) e a destra un amico...certo so bianca, ma non mi so abbronzata quest'anno, e c'aggia fa!!! :-D

CIKO 17-09-2006 12:39

:-)) :-))
per me sarebbe ottima cmq #25 #25
finalmente.....era ora :-D :-D
anch'io sto' aspettando piu' che altro le conferme e le foto di Carolina e Anemone ed anche di The Foolish,ma per ora nisba,spero che la mia socia mi dia una mano nel contattarle entro il 20.
Simo io aspetto fino al 20 ad inserirla nella lista ufficiale oppure la inserisco e poi quando ne hai una migliore la cambiamo?

simovit 17-09-2006 12:52

come vuoi....vabbè non inserirla ancora, se ne trovo una decente te ne mando un'altra (questa è solo x rispettare i patti #18 ) altrimenti inseriamo questa.....
beh ora che l'ho mandata anche io devono partecipare TUTTE! ;-)
ma perchè c'è bisogno della conferma per anemone e carolina?non avevano messo le foto per partecipare?così mi sembrava di aver letto.....boh! #17

NIKO 17-09-2006 13:10

Ahooooo ma se vede proprio che stavi 'mbriaca :-D :-D :-D :-D :-D

simovit 17-09-2006 13:30

:-D :-D :-D
è vero...le guancine rosse e l'occhio lucido......non mentono :-D

CIKO 17-09-2006 13:54

sai simo voi ragazze siete un po' complicate #24 #24 #24
postate la foto e poi dite che nn va bene per lista o il concorso,sono sicuro che se le inserirei senza aver ricevuto conferma verrei "bacchettato"
infatti è per questo che nel regolamento avevo esplicitamente fatto richiesta dell'MP.
Poi la cosa si puo' risolvere anche confermandolo all'interno del post pero' da loro nn ho ricevuto piu' notizie....tu?

simovit 17-09-2006 15:03

no nemmeno io...ma io sono stata un po "assente" per un po' per cui non ho seguito la cosa...vabbè se lo dici tu però mi fido :-))
cmq oggi dovebbero arrivare le mie foto di new york!!!! :-)) :-)) :-))
ve ne mando qualcuna, anche così giusto per testimoniare il mio viaggetto, poi scegliete voi a me nn mi frega #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.