![]() |
Bellissima disposizione e belle rocce #19
Complimenti kain #25 #25 |
hihihi, oggi quasi demolisco la vasca, mentre stavo per toccare un granchione gorsso 2 cm tutto peloso, la mia tipa mi fa sghezzare e ho fatto cadere unaparte della costruzione....li mortacci suoi.
Cmq mi domandavo se potevo già mettere dentro 2 lumache turbo.....ormai gira da un mese e 2 settimane. E ho notato che in 2 punti della vasca si stanno sviluppando le prime alghe verdi filamentose.....sarà anche colpa della maturazione della vasca e dei....30 gradi in acqua...ma cmq le turbo o i paguro aiuterebbero. |
Se i valori sono buoni, le turbo le metterei..
ciao |
I valori sono buoni ma ho gli nh3 nh4 a 0,1 e la temperatura della vasca è ha 30°C
Finche non mi arriva lo chiumatoio e non costruisco le ventole per raffreddare non voglio rischiare :-) |
Quote:
Per le ventole usa quelle per PC che vanno da dio!!! Ma non hai previsto l' inserimento delle ventole nella plafo???? male, molto male uno svizzero preciso come te che mi cade sulle ventole azzzzzzzzzzzzzzzzzz Scherzo, comuque complimenti promette veramente bene il tuo nano!!! Vedo gia le acropore che escono a chiederti la pappa :-D :-D :-D :-D |
Ehehe acropore..... le ventole le metterò, ma il mio dubbio è....devo comprare anche l'alimentazione del pc per attaccarle?
|
E poi Kaim a chi????
KAIN " il re dei vampiri" som mia turco mi #07 |
ma no! niente alimentazione da pc!
basta un alimentatore da 12v (anche da 13.5 va bene! anzi se sovralimenti soffiano pure di più ;-) ). a questo punto puoi scegliere: 1. fai una cosa un po' casareccia (ma che funziona alla grande) tagliando via i connettori sia alla ventola che all'alimentatore ed unendo semplicemente i fili. 2. compri due connettori pin-jack (un maschio e una femmina) e ci attacchi i fili! |
Quote:
Minghia permalosi siamo, per un errore di battitura tutte ste storie. Propri Svizzero sei #07 |
posso attaccarne anche 2?
e poi sicuri che vanno a 12V e non 220? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |