![]() |
bardkassj io io io ho pensato subito a te...ti fischiano le orecchie? :-D :-D :-D
|
abbastanza si :-D :-D :-D
|
-05 manchi qualche giorno dal forum e... boom..
Vabbè.. leggo Blu da quando son nel forum credo.. nn è così facile giudicare le persone senza conoscere bene le loro realtà, che sicuramente son loro ma che anche se simili ad altre posson avere risvolti diversi per il carattere che si ha, ovvio che nn son problemi del forum, però alcune persone son più brave di altre nel tenerle fuori o dentro di qui.. Son anche convinta che può fare molto per se stessa.. e forse ha appena cominciato.. tanti auguri Blu per il tuo futuro ;-) comincia tu a volerti bene.. |
Scusa ma chi di noi sta simpatico a tutti? di te posso solo dire che mi sembri un ragazzo con il sale in zucca, magari con idee diverse dalle mie, ma non mi sei antipatico. :-)
|
Quote:
|
Quote:
... ma sai benissimo che in certi frangenti odio essere SINCERO!!! Credo che come abbia fatto notare anche Mapi64, Pupa abbia detto una cosa sensatissima... |
Quote:
Mi manchi molto anche tu!!! ;-) |
Quote:
Si lo so... ma lo sai che è reciproco il sentimento :-D :-D :-D :-D A parte gli scherzi... Silviuccio ormai posti talmente poco che si sente la mancaza.... .............Forse :-D :-D :-D |
vorrei dire la mia opinione, non per alimentare l'astio, in fondo mi sembra che stiamo parlando di una cosa che è accaduta e che coinvolge molti di noi, senza litigare, semplicemente ognuno esprime la sua opinione su quello che è successo.
Anch'io ho conosciuto Romy di persona e la prima volta quasi non la riconoscevo perchè sembrava così diversa da come si presentava sul forum :-) una ragazzina minuta e timida, di poche parole (tutto l'opposto -05 ) però mi ha fatto una buona impressione e anche le volte successive l'ho trovata simpatica e addirittura mi faceva tenerezza. Non so perchè sul forum si è sempre comportata così ma posso intuirlo (come hanno detto anna62, Laura ecc.... ) che dire ormai blu era un punto fermo del forum e anche se spesso non condividevo i toni troppo duri devo ammettere che alcune affermazioni mi facevano ridere. Ha sbagliato sicuramente a non rispettare gli avvertimenti e a insultare Ermanno, ma io spero che tra qualche tempo riflettendoci voglia tornare tra noi e chiarire tutto. Insomma spero nel lieto fine #13 |
milly che dirti...sei cucciolosa come il tuo avatar... :-)) :-)) spero anch'io nel lieto fine perchè anch'io posso scrivere di girare col mantellino da superman 24 ore su 24 ma poi ho tutta la fragilità dell'essere umano...come tutti e come blu..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |