![]() |
tipo 60#70 mg/lt
quasi a fondo scala salifert, tutti i mollied i pesci stanno alla grande, i lismata pure...volevo sapere se la fungia si può adattare come i molli oppure no.... grazie. |
60#70 mg/litro????????????????????? :| immagino come stiano "alla grande" gli ospiti!!!!!!!
|
60#70 mg/litro????????????????????? :| immagino come stiano "alla grande" gli ospiti!!!!!!!
|
lucash, lascia perdere e cerca di abbassarli -28d#
|
lucash, lascia perdere e cerca di abbassarli -28d#
|
di abbassarli non se ne parla....non pensate che non ci abbia provato...
gli ospiti che ho stanno alla grande davvero...sono tutti molli e sono sempre completamente aperti.....i pesci non hanno mai dato segni di sofferenza. ditemi voi come fare ad abbassarli... |
di abbassarli non se ne parla....non pensate che non ci abbia provato...
gli ospiti che ho stanno alla grande davvero...sono tutti molli e sono sempre completamente aperti.....i pesci non hanno mai dato segni di sofferenza. ditemi voi come fare ad abbassarli... |
lucash, mi metti qualche foto della vasca , della parte tecnica e se mi racconti come la gestisci e che abitanti hai :-))
|
lucash, mi metti qualche foto della vasca , della parte tecnica e se mi racconti come la gestisci e che abitanti hai :-))
|
ok allora appena posso apro un topic apposito e se ne parla grazie della disponibilità
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |