![]() |
a salerno nn so , ma a battipaglia si di sicuro .
|
chiiii a battipaglia :-)
|
vicino al vecchio stadio dove c'è la cornetteria . Si chiama Franco il tipo .
|
vi voglio SCONSIGLIARE un paio di negozi vicino salerno: uno sta a san severino..dove è praticamente l'ennesima "store" ( :-D :-D ) di gerry:non è al centro, ma dove c'è una filiale sempre chiusa di eldo. il negozio si chiama zoopet.
la frazione è lombardi. l'insegna che sta all'esterno sembra promettere bene..e pò sta vicino l'università..quindi mi sono lasciato convincere ad entrare. bene, non ci andate mai: c sn stato due volte..e sempre di sabato e la tipa mi ha detto che i pesci e le piante sarebbero arrivati il ven successivo roba da matti! un'altro ancora peggio è zoo safari a baronissi. ho preso l'acqua di osmosi e misurandola a casa era meglio che mettevo l'acqua del bagno..: ph 8, kh 10.. le vasche poi di questo negozio sono terrificanti: le piante sono tenute in 1 acqua putrida, dall'esterno si riescono a malapena a vedere -04 -04 -04 |
Quote:
mi spieghi meglio questo dove sta? sono curioso di vederlo |
la voliera (angelo) è ben fornito
ormai con angelo siamo amici è un pò caro (i ram a 6,5€ -04 -04 -04 ) ma la qualità è ottima davvera. poi..portando pressione, fa pure 1 pò di sconto questo zoopet sta a lombardi, 2 minuti da san severino.. è facilissimo arrivarci: venendo dall'università alla rotatoria prosegui scendendo. ti ritrovi nel paese di san severino. poi devi seguire le indicazioni di gerry (la gelateria). ti ritrovi fuori dal paese e dopo1paio di rotatorie devi girare a sinistra (sempre seguendo le indicazioni di gerry). appena girato a sinistra, te lo ritrovi sulla tua sinistra, affianco ad 1 bar, nello stesso stabile dove c'è un eldo store chiuso. come l'ho trovato? semplice..volevo un gelato di gerry.. #19 #19 |
cmq..anche mondo sommerso oggi me ne ha fatta 1 altra..
telefono e parlo con il proprietario: salve, ci sono ceratophyllum demersum? e lui "sisi, 3-4 vasetti" e "sagittaria"? devo controllare, ma mi pare di si dopo circa 20 minuto sto lì...e non ci stà nè il ceratophyllum nè la subulata! e che cazz!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 e per delle rasbore minuscole..voleva 2€!! -04 -04 PS: qualcuno mi vuole regalare (o vendere) un pò di ceratophyllum? non lo trovo da nessuna parte!!! :-)) :-)) :-)) |
dimmi il bar, facciamo prima :-D
|
:-)) :-)) :-))
no dai..il bar è impossibile che lo conosci! cmq..una volta trovai pure il sito...ma stamattina non sn fortunato! portandoti1pò di pressione..mica hai 1 pò di ceratophyllum? |
-28d#
vallisneria? ti interessa? o magari dei guppy? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |