![]() |
cari ducatisti!!!una bella vottoria!!io sono un amante delle piccole di borgo panigale...ma per ragioni economiche e affidabilità ho sempre una bicilindrica...ma giapponese!una suzuki!ha 36000km e non ha mai avuto problemi..di nessuna natura!sono sicuro che se avessi avuto una ducati..bhe diciamo la verità...su!!per non parlare dei tagliandi!!con la differenza,se avessi avuto una ducati,mi sarei fatto il secondo acquario marino da 400 litri!ora tutti lo sanno..le ducati sono pistaiole,fanno male!alle staccate,in curva è difficile starci dietro!!però il tutto va a discapito di una minor affidabilità!anche le ferrari,si sono dei mostri,ma ogni 1000km si porta dal meccanico per farla controllare!così è per una ducati!cmq un sogno è un sogno!!e per me la ducati...continua a rimanere un sogno!
ps.supergippo hai il brevetto da pilota?? :-)) l'altro giorno mi ha superato un pazzo con il 1000 con l'orecchio che sfiorava l'asfalto!!da paura! #17 |
una ducati pesa... mica poco... e il peso si sente anche in staccata. ;-)
:-)) |
rama lo so!!cmq della mia non mi lamento,ha cmq un bel telaietto!ci fanno anche il trofeo sv!però si parla sempre di ducati come l'unica moto italiana..ma io spezzerei non una lancia..ma molto di + a favore della mitica mv!!penso che stiamo allo stesso livello se non superiore!personalmente ho visto una brutale che a un 900 ss gli ha fatto le scarpette!!!per non parlare anche dell'aprilia...
ps che ha visto l'hipermotard della ducati?? |
Domenica un mio amico, nonchè concittadino, ha vinto una gara del Mondiale in sella alla sua Mv F4 1000R... è terzo in corsa per il titolo mondiale SuperStock (le vere derivate di serie) ad una manciata di punti e con ancora qualche gara da disputare...
Eppure in Italia si parla solo di Ducati... Potere del marketing, più che della tecnologia. ;-) |
ah dimenticavo a benelli che purtroppo ha chiuso!!
|
Beh le MV sono delle gran moto e sono completamente artigianali.. constano un botto...e anche loro a manutenzione stanno sicuramente pari con le Ducati.... c'è comunque da ricordare che le MV montano motori Ducati(almeno fino ad un paio di anni fa ora).
|
Secondo il mio parere la ducati è la ferrari delle moto solo se si parta del lato economico...... :-D
Ho diversi amici che hanno abbandonato la ducati per i troppi problemi che gli davano! Un altro punto a favore delle jappo e il SUONO dei quattro cilindri altro che il rumore cupo e "triste" delle bicilindriche ducati :-D La ducati quando e ferma al semaforo fa un rumore di ferraglia orrendo #06 la frizione a secco avra anche i suoi vantaggi ma non se po senti!!! In definitiva: Ducati soldi buttati!!!! W i 4 cilindri!!!! CBR1000RR FireBlade - la moto più bella del mondo!!! Ciao a tutti. |
ducati soldi buttati...mmmmmm.... #24
non ne sarei così convinto... una ducati 888 SR ora come ora vale 3 volte il prezzo di mercato da nuova.... anche perchè come tutte le ducati SR sono numerate :-)) |
Quote:
|
Quote:
bè questo è tutto un discorso personale, il rumore della frizione a secco è praticamente inconfondibile, quasi un marchio di fabbrica.........una ducati la senti arrivare ed è un piacere per le orecchie!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |