![]() |
Se volessi fare il refugium in sump, il plancton andrebbe a finire vivo in acquario pur passando dalla pompa di risalita?
Inviato dal mio LG-X150 utilizzando Tapatalk |
Ni,sarebbe. Meglio ci finisse per caduta ,ma purtoppo quasi sempre è una scelta non perseguibile
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Paperino io intendevo di fare una cosa sola per la criptica non ne so molto comunque penso che mi da anche conferma tene anche quello è un sistema per abbattere gli inquinanti in vasca e anche li si forma fauna per alimentare la vasca,comunque sto ATS mi ispira troppo ora vedo se ci sta a costruirlo un mio amico e vi faccio sapere,ma come ha detto qualcuno difetti non ci sono?
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Ma tene un articolo su acquaportal del ats? [emoji4]
non si può fare prossimamente Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Una domanda nel refugium ho montato una haquoss da 18w rosa e bianca 10000k se ci metto una striscia di led blu aiuta la cheto?
Quote:
Se Elle ci facesse un bell'articolo spiegando funzionamento e magari passo passo anche come lo ha costruito possiamo pubblicarlo sul portale Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Dai Elle!![emoji120]
Ciao. Ho una plafoniera con led bianchi. La vorrei usare per far crescere le macroalghe. La luce che produce è gialla. Va bene?
Che granulometria deve avere la sabbia nel refugium?
Puoi mettere quella che vuoi più è a grana grossa più ne devi mettere io ho usato la fine 1mm
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |