![]() |
Quote:
|
Grazie del consiglio! Per ora il ph è a 7.5! Se ti interessa in un altra vasca ho i gamberi messicani arancioni. E una ha le uove😄😄😄😄😆😀😁😊☺😅😆😆😆
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mi piacciono molto i microrasbora erythomicron e forse li ordino!!! Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io non sono mai stato un grande amante delle piante e dei pesci piccoli ma devo dire che ora mi stanno appassionando! Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Grazie per l'offerta, ma ormai ho gli acquari pieni.... , se vuoi io ho delle neocaridina heteropoda var. yellow... un anno fa, prima dei guppy, ho provao con le danio margaritatus ma mi sono morti tutti (e non ho capito ancora il perchè)...
prova a controllare l'acqua di rete, mi pare strano il pH a 7.5, probabilmrnte hai qualcosa in acqua che rilascia calcare.... |
Ok stasera controllo grazie! Mi piacerebbe qualche pesce mangia alghe che resta piccolo e non agressivo cosa mi consigli?
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Quote:
comunque io ho 2 garra flavatra e li trovo bellissimi! |
|
Per le alghe vanno bene i garra e anche i gyrinochelius che hanno la bocca a ventosa e mangiano molto bene le alghe
|
Giorno! I garra sinceramente non mi fanno impazzire! Che ne pensate di una coppia di Parotocinclus Sp.?
Si se li trovi vanno anche bene sono facili e robusti da allevare e sono ottimi contro le alghe
|
Li ho trovati😆😆😆😆😀😁😄😄😄😅☺😊😀😀😀 però sono di cattura...Sono un pochino indeciso
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |