![]() |
oppure sicce 2.0 o 2.5
|
della eheim 1250 che mi dite?
|
Quote:
pompa di risalita Tunze 1073.020 usata 30euro +sped pompa usata x risalita Eheim 1250 40 euro + sped pompa risalita Jebao DC - 2000 nuova 55 euro devo dire che la jebao mi intriga per le caratteristiche#24 |
Quote:
|
sono tutte pompe valide, se hai spazio che ti avanza io prenderei eihem, se no tunze che č un po piu contenuta...oppure spendi quel poco in piu e ti prendi la jebao nuova che come dice paperino consuma meno, in ogni caso non sbagli...
|
Quindi se ho ben capito potrei montare una jebao dc 2000 , riducendo la portata all'inizio, e aumentandola in futuro per alimentare un eventuale reattore di calcio. Giusto ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
ciao ragazzi che ne dite di questo:
vendo per cambio vasca Skimmer LGMAquari LGs575 5 mesi di vita pari al nuovo acquistato a settembre 2015 Scontrino con garanzia |
o questo
Ciao vendo buble king mini 160 con red dragon |
Sono secondo me entrambi idonei alla tua vasca ed entrambi ottimi ,anche se ai mini preferisco lgm,se non altro per l'assistenza in casa (ottima) e per il costo eccessivo dei ricambi dei bk.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
che ne dite di questo :
AQL Impianto ad Osmosi In-Line OSMOLINE50 http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-18991.html ------------------------------------------------------------------------ alla fine per lo skimmer ho optato per il tunze 9410 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |