![]() |
Quote:
Perfetto , ma ricorda che tu con il mangime e con cambi un po da mangiare alle alghe lo darai, e s quel punto lo Skimmer farà il suo lavoro |
Si ok capito lo skimmer o schiumatoio serve per eliminare i residui di cibo, di alghe morte Etc Etc prima che si trasformino in no2 no3 e po4 giusto?
Comunque a proposito di skimmer ( piccolo sfogo personale) ma quanto cavolo costano i vertex ? ??? Cavolicchi alla fine è un tubo conico con una pompa per far girare l'acqua ed aspirare bolle d'aria.... Costo progetto e produzione pari a 50/100 € venduto a 1000 /1700 euro..... Alla faccia del guadagno. :-( |
Si costano molto gli schiumatoii però sono il cuore dei nostri acquari....oltre a vertex guarda anche gli Lgm sono davvero buoni e un servizio assistenza imbattibili xke vengono prodotti qui in Italia, inoltre sui mercatini si trovano anche usati quindi apri gli occhi!!!! Lo stesso vale per il vertex, io cercherei dei buoni usati e risparmi parecchio...
|
Si si infatti tutti i giorni cerco sul mercatino per vedere se trovo qualcosa ....
|
Poco fa ho visto un ultra reef 200 che potrebbe andare bene per te, ho letto che vanno molto molto bene!!!
|
Grazie ora guardo... Io ho trovato un deltec vanno bene come marca?
|
Io Lascerei stare!!!!
|
Come mai? Non sono buoni ?
|
Non lo conosco molto, andrei sul sicuro con Lg o Buble king o vertex ...
|
Capito.... Adesso comunque vado avanti con il mio poi se mi scappa un'occasione lo prendo al volo... Nuovo non credo che lo prenderò .... Mi scoccia un pochino spendere 1000 euro per uno schiumatoio avendone già uno mio che credo che per ora stia facendo un buon lavoro.... A me sembra che schiumi proprio bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |