![]() |
ma averle o no le piante a crescita veloce è lo stesso...
perchè x partire partono bene......ma vengono soffocate lo stesso.......micidiale.... io avrei l'idea di mettere solo micro....... se trovassi l'ardesia nera a lastre......farei una specie di malawi...... ma coi pesci di adesso......anzi anche solo cory panda e basta ! #13 |
cmq i preventivi sono stati superati #06
invece di 20000franchi......siamo a 20000euri (30000fr) #06 spero che mio padre nn voglia molto in cambio -28d# :-D |
#13 digli che gliene sarai sempre grata... :-D :-D :-D
|
sisi sicuro :-))
oggi sono stata su....la mia camera è finita...il soggiorno pure....sala cinema anche. mancano i bordini nel ripostiglio e nell'altra camera da letto. deve ancora cambiare il WC ...... giovedi' buttano giu' il camino....e quindi sala e cucina ancora in lavoro.... devo comprare un aspirapolvere.....mocio x i pavimenti, prodotti x la pulizia, e x il legno.....comincio a pulire le stanze fatte completamente .....e cosi' posso iniziare a portare su alcune cose (libreria,libri,poster.....) #22 pero' io sabato voglio assolutamente andare a piove di sacco (pd) -20 -20 -20 -20 #07 uffa...... -20 |
Blu Lady, perché non ci dici anche come ti vestirai quando andrai a fare la spesa e quante volte vai in bagno al giorno ?? Magari se aggiungi anche quello che mangi rendi tutto il forum più felice e contento !!! -ROTFL- -ROTFL-
Scherzo eh ! ;-) Auguri per la casa nuova ! :-) |
Quote:
|
dopo questa..........
auguri. >_> |
Quote:
A me piaceva l'evolversi della cosa... Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic -28d# Blu.. e per uno che dice qualcosa stacchi ? #13 |
Ettore ma sei proprio senza cuore... :-D :-D :-D
sei proprio cattivissimo... mettiti le orecchie da somaro e va subito dietro la lavagna forza... :-D :-D |
Cleo2003...ogni tanto ricordiamoci che esiste anche quella cosa sconosciuta chiamata "senso dell'umorismo"...non facciamo sempre i soliti moralisti difensori.
Per me Blu può scrivere quello che vuole e quanto vuole, non ho assolutamente niente contro il fatto che mi descriva casa sua...ma dato che è un FORUM PUBBLICO a cui io come altri utenti siamo iscritti, se possibile chi scrive deve anche considerare la "remota" possibilità che la gente possa LEGGERE e quindi RISPONDERE. Se poi le risposte sono semplicemente "scherzose" lì sta all'intelligenza delle persone capire il tono delle frasi....peccato che non tutti riescano spesso a cogliere questa "SOTTIGLIEZZA". Con questo dico che la prox volta che scrivi frasi del tipo ==> Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic.. aggiungendoci quella faccina simpatica ( -28d# ), pensaci bene anche perché sai bene che io, come te, perdo la testa in molte sezioni ad aiutare chi ha problemi e non sono quì esclusivamente per leggere le cavolate che scriviamo nel Bar... Per te invece Blu Lady non ho parole...un pò nervosetta in questo periodo ? Bé, la soluzione è sempre la stessa ed è vecchia come il mondo... SMILE please ! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |