![]() |
Eh per quello ti dicevo... il filo da pesca in qualsiasi negozio che vende articoli da pesca ;)
|
dovrò cercane uno allora XD domani mi metto a cercare...
e poi si lega la piantina da sopra la radice al legno giusto? |
Si esatto ... l unica accortezza che devi avere è quella di non stringere troppo... altrimenti si lesiona la pianta ;)
|
Capito grazie :)
Sempre riguardo alle piante, pensando di inserire piante semplici come Anubias, Microsorum, la vallisneria, cryptocoryne wendtii e ceratophyllum, serve del fertilizzante o un Impianto Co2 per farle crescere bene? |
Si certo piante del genere sono semplici... ma per cresce al meglio un minimo di fertilizzazione ci vuole... microsorum e anubias si nutrono direttamente dalla colonna d acqua... cryptocoryne e vallisneria dal fondo... quindi per le prime un fertilizzante a colonna e per le seconde delle tabs nei pressi delle radici ;)
Se hai in mente di piantumare molto ti consiglio un fondo fertile ;) |
Non moltissimo mettendo pesci ornamentali rossi, devo scegliere tra quelle varietà che ti ho detto... ma gli ornamentali che razzolano il fondo non si mangiano le tabs? XD
per fertilizzazione a colonna intendi fertilizzanti liquidi? #24 |
Ahhh è verooo gli ornamentali xD scusami ma non ci stavo pensando... no no io ti consiglio di mettere solo microsorum e anubias...
Come fertilizzante si intendo il liquido... Io ti consiglio questo http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-6331.html A mio parere molto valido ;) |
hihihi si quei mangioni :-))
Grazie del consiglio, dovrò usarlo appena metterò le piante e avvio l'acquario o dopo la maturazione? e la CO2 e l'Ossigenatore mi serviranno? |
i rossi calano le tab's :-D buonasera Ale e Tigre #28
|
sera #28 a quanto pare mangiano di tutto quelli XD
------------------------------------------------------------------------ Stavo chiedendo, se il fetilizzante x le piante, dovrò usarlo appena metterò le piante e avvio l'acquario o dopo la maturazione? e se la CO2 e l'Ossigenatore mi servirà metterli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |