![]() |
Quote:
Un' ultima domanda, la notte la potenza dell' areatore, si può diminuire? Che sembra di avere un motore di un 747 in stanza! [emoji23] Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
Risultato di stamattina, tutti morti tranne un Guppy, un Cardinale, un Rasbora e i pesci da fondo...ora cosa faccio? Ci do un altra passata? Devo cambiare un po' d'acqua? (C'è un odore in camera mia di pesce morto). Mi viene da vomitare, e mi viene pure da piangere perché nonostante siano pesci ci ero affezionato. [emoji25]
Grazie comunque per essermi stati d' aiuto fin ora. Ora apparte gli scherzi, devo cambiare un po' d'acqua? http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...9216a4c73c.jpg Comunque anche l' altro cardinale mi pare un po...beh segnato, secondo me non sopravvive. Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
Ma c erano puntini bianchi sui morti?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...344ca98dc0.jpg E seguendo le dosi non ho esagerato... Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
Quelli vivi invece hanno puntini bianchi?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Bisogna capire se hanno avuto una carena di ossigeno con il caldo o la malattia era in stato molto avanzato Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Prova a portare lentamente la temperatura a 29
Quote:
Dallo comunque
Ok...comunque carenza di ossigeno...bah, quando sono andato a dormire erano vivi e l' areatore era al massimo...
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un po' d'acqua la devo cambiare? Che era pieno di cadaveri è c'è odore di pesce incredibile. Ora che ridò il medicinale, ricopro di nuovo con i panni? E alzo la temperatura giusto? Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |