![]() |
Quote:
Ricordo l'excel per alcune piante può essere dannoso, esempio egeria, muschi etc Ti consiglio di leggere la guida di scriptors in fertilizzazione Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
ciao, ti consiglio di valutare bene cosa farne del 100 litri, perchè una volta schiuse le uova dei betta, gli avanotti non potranno stare nel 60litri
|
Un buon ferrilizzante in colonna in alternativa all'excel?
|
come ti è stato suggerito, in questa guida puoi avere chiarimenti e capire di cosa hanno bisogno le tue piante http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316705 buona lettura
|
Nella guida trovi tutto per gestire al meglio, serve inserire una serie di elementi... se poi elenchi le piante che hai, il tipo di illuminazione e quanto tempo puoi dedicare all'acquario ti do qualche dritta :-)
l'excel comunque non è vietato.. dipende come si utilizza, perché qualcuno a caso.. lo consiglia anche come shampo XD come fertilizzante va bene nel suo protocollo o se non ci sono piante vulnerabili, la funzione antialghe è solo un aspetto complementare e non sempre valido Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
Posso dedicare tutto il giorno all'acquario.
Come piante per ora ho solo: 4 piantine di cryptocorine wendtii, 2 piante di echinodorus amazonicus, 1 echinodorus bleheri, 2 echinodorus rosse e della Lemna.A breve dovrei prendere un po' di piante a crescita veloce e qualche microsorum. Ho un Tetra AcquaArt 60l e l'illuminazione è quella di base, quindi 2,5 w/l |
2,5 w/l ???? Scusa che lampade monta il tetra art??
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
@alessandro1313
si sara' confuso eynir sull'illuminazione :-D http://www.aquariumline.com/catalog/...ave_popup=true #28
|
Ah ecco ... dicevo io :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |