![]() |
per la mia vasca e considerando che é con il dsb quante rocce mi bastano in vasca???
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi ma può essere che alcuni coralli risentano dell'aceto messo in acqua??? Due coralli molli sono aperti ma stanno verso il basso.... |
Cos'e' sta' storia dell'aceto,...guarda che stai allestendo un acquario marino non "marinato"....eheheheh
|
Quote:
|
Mettici dentro un bel tomentosus e non alimentarlo , (poi lo tresferirai nel vascone) se sei fortunato ti ripulisce la vasca,di solito funziona
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Concordo...
|
Ok ragazzi farò così. Ma non posso non alimentarlo perché dentro ci sono due pagliaccetti...ma posso
|
Alimenti poco, i pagliaccetti sono più rapidi e lui dovrebbe rimanere con la fame
Ragazzi domani vado a prendere due tomentosus che il negoziante dove mi fornisco mi ha detto che ne ha due dentro. Non mi ha detto i prezzi,ma qualé il prezzo giusto per questi esemplari??? E se due sono esagerati o e meglio,dato che poi andranno in una vasca di 500litri
Poi chiedo se la vasca di 500litri più sump di 120litri può dare problemi in un salone a secondo piano voglio precisare che la vasca verrà messa a muro propio dov'è il pilastro.... |
Prendine uno, è sufficiente
Tene e per il resto delle domande che mi dici cmq ok ne prendo uno,dovrebbe pulire tutte le rocce. Ma mangia anche alghette filamentose?? Le rocce come detto sono trascurate e presentano degni di alghe dovute a inqinanti... Cmq stiamo a vedere mentre i lavori della nuova vasca vanno avanti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |