![]() |
Quote:
|
No dai per il debelius 25 in negozio sono ancora accettabili
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
purtroppo su questo concordo con lui ahahah non so da voi, ma qui in puglia ad esempio, c'è pochissimo di marino, e l'unico negozio tra bari lecce e brindisi che ha gamberi ne vuole 35 40 euro!! 20 per gli amboinensis, infatti ho detto si magiateli :-D
ecco spiegato il motivo per cui non ho gamberi ahahah sinceramente 30 40 euro mi dispiace proprio spenderli ad un gambero #24 infatti verso settembre andrò a trovare un'amica a roma e spero di trovare qualcuno che li vende a poco ahahah |
Quì da 10 a 25...
Dipende da cosa e dal periodo... Poi ho pagato quasi 30 per un stenopus zanzibaricus che ho visto per quasi un paio di ore.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
A roma il massimo è 25 per un debelius, ma costano quasi sempre meno... |
I prezzi variano tantissimo da negozio a negozio: io ho trovato debelius sia a 30€ che a 17€ (tra l'altro più grandi) e dei wundermanny/boggesi sia a 14€ ma addirittura anche loro a 30€.
|
mi permetto di ricordarvi che se una certa variabilità sul prezzo dipende dai margini e dal giro del negoziante, quando si inizia a parlare di meno della metà, bisognerebbe chiedersi come dove vengono pescati gli animali e come vengono trasportati.
SInceramente, un Debelius a 10euro a me farebbe porre delle domande.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |