![]() |
il colore della macchia (quindi delle uova) cambia in base alla specie di caridina o neocaridina, per esempio quella delle red cherry è gialla mentre quella delle white pearl è bianchissima
questa è una white pearl che ha già deposto le uova e le trasporta attaccate sotto: http://img130.imageshack.us/img130/2065/24614ul.jpg |
sapevo anche io che tenevano le uova per un certo periodo di tempo però non riesco a capire come distinguere questa macchia nelle mie red cherry (ammesso che la abbiano già :-)) )
|
guarda questa foto, non vedi una macchia arancio tra testa e coda? bhe quelle sono le uova ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...236_1__161.jpg
|
ah ok... adesso devo cercare di vederla nelle mie :-))
|
Quote:
|
non sapevo della esistenza delle white pearl...
stupende!!! come riproduzione come stanno messe? tipo japonica o red cherry? |
Quote:
non esistono però in commercio e l'unico modo per averle è ottenerle da privati :-) |
Quote:
cmq digli a ste pearl de sbrigasse a fa figli che ce le scambiamo :-)) ciliegie per perle :-D :-D :-D |
le red cherry si trovno in giro...
le pearl mai viste!!!!! |
Quote:
ufficialmente non vengono importate dai grossisti in italia, per cui o le contrabbandano, o ancora non fanno parte del mercato italiano :-D :-)) quelle che ci sono in giro sono tutte circolate tra appassionati che se le sono scambiate tra di loro, ovviamente ci sarà stato chi inizialmente se le è fatte spedire dalla germania! ;-) cmq vai tra, quando ne avrò disponibilità ci organizziamo. unico inconveniente è che si ibridano con le cherry, per cui io nel caso dovrò allestire un acquarietto per le cherry o inventarmi qualcos'altro, non voglio rovinare la linea genetica! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |