![]() |
.... #24 #24 #24 .....anch'io lo uso e ho un sacco da 20Kg ma prima non avevo sti problemi,anche secondo me non c'entra.......le lampade non possono essere?.....partite di bulbi difettosi? #24 #24
|
io ho avuto molti problemi simili con una EVC 250 E40, per tutta la vita della lampada punte bruciate, coralli fermi e bianchi sulla parte rivolta alla luce ecc... cambiata con una BLV nepturion, è riaprtito tutto, i coralli si sono ricolorati e quelli bruciati stanno mettendo punte nuove dal tessuto che è sopravvissuto......
|
Quote:
|
con vetro di protezione e ferromagnetico da 2,15A, come la corrente che butta fuori Icecap.
Ora con BLV e ferromagnetico da 3A zero problemi. |
Quote:
|
ragazzi secondo me arrivare ad una conclusione cosi è impossibile forse sarebbe meglio fare un foglio excel con delle domande specifiche sulla propria gestione a mo di test a crocietta ed inserire anche i problemi piu frequenti per poi fare un analisi multivariata dei dati
certo detto cosi è un po complicato ma darebbe credo dei frutti |
Dopo 4 cambi con un sale diverso , noto adesso alcuni miglioramenti evidenti.
Sono sempre più convinto che il sale è il principale indiziato. Come dice Alessandro non è una marca di sale che non va bene, ma , secondo me , può essere un lotto di produzione. ( chissà per quali marche è stato fatto??). E' difficile arrivare ad una conclusione definitiva senza dubbi, ma se ci confrontiamo , molte analogie saltano fuori. Queste due talee sono morte nel giro di pochi giorni: Il tessuto era quasi trasparente: http://img102.imageshack.us/img102/3408/talea1jx6.jpg http://img102.imageshack.us/img102/6378/talea2dj7.jpg Ciao |
Quote:
|
Quote:
Oggi vedo segni di crescita sui (pochi) pezzi che non sono andati in crisi il che mi fa pensare che l'acqua sia buona. Purtroppo i pezzi danneggiati non si riprendono assolutamente, sono troppo malandati. Toccherà fare come qualcuno di mia conoscenza che ogni bidone di sale che compra ci fa tutti i test possibili. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |