![]() |
nouve piante per riallestimento
Ho riallestito un altra volte con l' aggiunta di piante e ampullarie....
|
Ohhhhhhhh... bello! (a parte lo strano fondo.. ma nn è nemmeno male così)
Che tipo di pianta hai usato per il pratino ? #24 |
Grazie dei complimenti...le piante del pratino sono ( dovrebbero) Lilaeopsis...mauritiana o novae zelandiae..... :-))
|
lo sfondo è il vecchio sparpagliato e mischiato che fa' molto selvaggio.... :-D
|
oggi prendo vaschetta a parte per i carassi...cosi' mi do al tropicale..... :-))
|
vaschetta ?????????? #23 carassi: 40 litri minimo a testa.. altrimenti ti consiglio di darli dentro e prenderti gli altri.. però per i tropicali dovrai star più attento ai valori kh gh e ph
uhm.. lilaeopsis.. nn credo mauritana (o la mia nn lo è) forse nuova zelanda.. però anche lì nn si capisce mai del tutto quel'è una o qual'è l'altra.. molto bella però ;-) |
infatti rinunciao alla vaschetta....che doveva essere una vascona.....li porto al negoziante.....chissà se mi dara' qualke cosa indietro?? #24
|
Quote:
Attento ai pesci che inserirai cmq per compatibilità valori e comportamento |
Allora riportati indietro i carassi.....( sigh..ero affezzionatooo...)
ora la mia fauna si compone di: 3 corydas 7 Gymnocorymbus 5 cardinali ( belli grandi) 2 scalari ( sono favolosi!!!) 3 ampollarie :-) Tutto inserito su consiglio del venditore #13 ...unica raccomandazione era di inserire perima i cardinali e poi successivamente gli scalari -e35 motivo: altrimenti se li pappavano!!! #82 ( a detta del venditore... -05 ) Per ora gli scalari non hanno ne attaccato nessuno ne mangiato i cardinali speriamo bene...... #19 |
foto scalare
ecco uno dei miei scalari :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |