![]() |
A li devo comprare.... non posso farli con raccordi in pvc e tangit? Comunque devo calcolare ancge l'altezza dovo fare i fori no? In modo che se si svuota non allaghi tutti... per la pompa oggi do un occhio
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se li prendi cosi vai sul sicuro perché sono a vite gli metti il teflon e sei apposto!!! Con incollaggi vari non è che mi piacciano tanto.... L'altezza direi dai 4cm ai 6cm dal centro del foro poi senti anche il vetraio.... Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Ma se per caso la pompa non dovesse funzionare devo calcolare fino a che alteza raggiungere in vasca no? E da li fare i fori... comunque dopo posto una foto di mobile e vasca nell'insieme così mi puoi aiutare ;)
Quote:
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Oggi vedo un po anche magari sul mercatino... sto dui 2500 a prevalenza 0 ? O meno
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a4550caf3b.jpgquesto é il mobiletto con solo una base color bianco... non ancora verniciato e dovrei mettere altri due pezzo di legno lungo i lati.... se mettessi la sump sotto rinforzerei ancora un po il tutto... che te ne pare?
Potrebbe andare ma lo hai fatto tu o sono quelli commerciali?
Io chiuderei davanti cosi nascondi la sump e il dietro lo lascerei aperto com'è per far circolare aria. .... L'unica cosa devi trovare una sump che entri in quello spazio. .. Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
l'ho fatta io... Per la sump avrei intenzione al fai da te.
Ma quanto verrebbe a costare il tutto secondo te . E quegli scarichi che mi hai fatto vedere dove li posso trovare ? |
Io li ho trovati in un negozio di materiale in pvc per raccorderia...si chiamano raccordi a cassone....io per i miei ho speso 14€ pero sono scarico 40 e carico 25....dopo che li hai trovati vai da un vetraio glieli fai vedere e gli spieghi come li vuoi. ..
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
okay grazie . sempre molto gentile.Per il prezzo va bene, la sump vedo qualche sistema a basso costo ma stavo guardando le pompe e sono tutte sopra i 30w....?-:33
Non è un po troppo ? Con un calcolo appossimativo andrei a spendere circa 50 euro di corrente l'anno ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |