![]() |
Scusate ma a me piace mooolto caXXeggiare..hehheheeh..
Qui ho realizzato un video della mia vasca..subito dopo il cambio settimanale con acqua trattata...(il famoso infuso di quercia)...Per questo e' momentaneamente torbida e naturale....un effetto sonoro tipo immersione..e via!.....Pasatemi questi giochetti! A presto!! ;-) https://www.youtube.com/watch?v=6-QTaMh7KF0 |
Ho notato che la coppia degli Agassizi si e' totalmente impadronita di una grotticina ricavata tra i legni....A nessuno e' permesso avvicinarsi..(si beccano delle corpose mazzate da parte della femmina...).. Da fuori non si vede niente,quindi non e' semplice ipotizzare..ma il loro comportamento sembra abbastanza palese..che dite,ci siamo??
|
una delle vasche piu belle che ho visto ultimamente!
complimenti davvero! te li meriti!!! #70 |
Grazie mille.... i vostri complimenti valgono per me doppi!..:-D
|
bellissimo davvero
|
Confermo!!!...La femmina di Agassizi ha deposto un quantitativo di uova che non credevo potesse contenere.... Sono riuscito a scovarle all'interno di un buco nel legno da dove ultimamente usciva furtiva e allertata...Sono veramente una cifra..(stasera se ci riesco posto un piccolo video)....... Qualora dovessero nascere..come dovro' comportarmi??....
A breve gli aggiornamenti.#70 |
il mio river brazil (blak water)
WoW!!! Complimenti!!![emoji3][emoji106]
Se non sbaglio gli agassizi all'inizio curano sia le uova che i piccoli... Il problema sarà dopo qualche settimana in qui i pesci inizieranno a predare i piccolini. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comincia a schiudere cisti di artemia per alimentarli (quelle sarebbero il top), se no qualcosa di molto fine e proteico poco ma molte volte al giorno. Per le prime 12h puoi lasciarli a dieta (hanno ik sacco vitellino), per il resto complimenti :D
|
Domanda... Come mantieni un livello sufficiente di ossigeno disciolto con così poche piante e l' acqua poco mossa?
|
Sono nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |