![]() |
Quote:
Concordo completamente! Cmq stiamo andando off tropic. Butta via il runner! Vespa forever :-) |
Esatto ragazzi , non andate off topic , vorrei precisare un'altra cosa , per me le moto sono quelle con il freno posteriore sul piede destro e con le marce sul sinistro , non voglio polemizzare ma gli scooter non sono moto.
Questa ovviamente e' una mia opinione , non me ne voglia nessuno:-)) |
Quote:
Io addirittura gli scooteroni li detesto. Il runner è uno scooter con una dimensione accettabile, scattante e agile, ma sempre uno scooter e mai lo metterei in un post di moto. Dopo aprilia rs 125, CBR vari, R1100R, ora mi trovo solo ad avere una Honda VT 500 dell'84 e (una piccola partecipazione) a una Ducati SR4. Questo a livello di moto. Poi posso dire con orgoglio che ho una Vespa primavera del 77 (mia coscritta) e un divertente (sfido a dire il contrario) Runner 200 (purtoppo il 2 tempi non l'ho trovato). Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
|
Quote:
Sono andato a vedere un alloggio e alla richiesta della piantina l'agente arrivato su un T-Max ha detto "ce l'ho in moto..." Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Un classico , a parte che me li ritrovo sempre dappertutto proprio i t max e non so perché si appiccano dietro per provocare e fanno delle pessime figure [emoji4] , ma la cosa peggiore è il sistema di guida che hanno nei centri...passano sui marciapiedi , sorpassano a destra ecc.. mi dispiace quando vedo queste cose
------------------------------------------------------------------------ Pensate che mio cognato aveva fino a 2 anni fa' , un Gilera gp 800 scooter , l'ho stressato così tanto che l'ha venduto e si è preso una Guzzi Stelvio 1200 . Hahahaha |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
gsxr (scritto in prima pagina)
Più che gli scooteroni mi fanno ridere le copertine Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
|
Ragazzi non esagerate, chi prende uno scooter tipo T max, lo prende di sicuro per comodita' o perche' ci va' a lavoro. Se poi qualcuno lo chiama moto, e' semplicemente perche' vede come moto tutte le due ruote e qualsiasi cosa superi i 100 orari. La passione e' una cosa, la praticita' un altra. Una vespa puo' essere migliore di una stradale e viceversa,...dipende dagli usi,...e' ridicolo anche chi gira su mostri da pista in citta'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |