![]() |
Anche loro hanno le loro esigenze. Non sai nemmeno che valori hai..e anche se li misurassi adesso non avrebbe senso perche non hai ancora la luce.
Scusa la franchezza ...ma è inutile che continui a chiedere de puoi inserirli..ti abbiamo detto tutti di no. Ma sembra che tu non voglia ascoltare nessuno! Se speri di trovare ,continuando a fare le stesse domande, qualcuno che ti dica inseriscili pure.. Aspetta e spera! Noi il nostro parete te lo abbiamo dato poi fai tu quello che vuoi! Scusa la franchezza..ma fai sempre la stessa domanda! Per quanto riguarda le alghe vengono a tutti. Chi piu chi meno, fanno parte della maturazione . Per la luce io darei luce da subito |
Quote:
|
Quote:
Se non vuoi aspettare inseriscili ma se muoiono non venire a chiedere il perché! |
Quote:
|
Appunto non scaldiamoci, un mese è poco e visto che devo ancora cominciare a dare luce devi aspettare e vedere cosa succederà dopo ,quindi consigli di Bea sono più che giustificati.
|
Quote:
|
Aggiungerei una bella regazza ,ma troppo giovane per me ormai vecchietto e poi Alberto non sarebbe d'accordo, hahahaha quindi non è questo il punto,mi/ci fa piacere che tu scriva ,però non sempre le stesse cose ogni due giorni,dando l'impressione di non leggere o considerare i consigli che ti vengono dati.
|
Quote:
In ogni modo sono in grado di difendermi piu che bene da sola! Quello che intendevo era proprio questo..sembra tu non voglia ascoltare nessuno, e speri che qlc ti dica quello che vuoi che vuoi sentire! Noi lo diciamo solo per te, perché ci siamo passati gia tutti! |
Quote:
|
Finalmente è' arrivato il pacco..ho iniziato a illuminare...ho visto che ho una salinità di 1,30 a quanto la devo portare? La temperatura dell'acqua e a 24 gradi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |