![]() |
Quote:
mi piace il modo pacato e ironico con cui ti proponi nei vari topic, Eliana |
ciao ozelot!!!!
finalmente ti si legge nuovamente.... #22 #22 #22 Quote:
|
Ancora ciao e grazie a tutti per il bentornato...... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
[b:f5c14133af]Cleo2003[/b:f5c14133af], non sai quanto hai ragione.......dopo tre mesi che non facevo test, mi sono trovato dei valori quasi perfetti........ -28d# Boh.....uno ci diventa matto ed ha solo casini, molla tutto e la vasca va avanti da sola meglio di prima........ma forse è proprio il bello del nostro hobby...... :-)) Comunque voui mettere la comodità dei cambi trimestrali......il problema sono le piante che vogliono uscire dal coperchio :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_005r_194.jpg |
:-D e la parte brutta è che se poti ti ritrovi con fili spellacchiati e radici aeree alla fine.. perchè tutto il verde (o rosso) vien potato :-D
|
E no, cara Cleo2003, di solito ripianto gli apici e tolgo la parte inferiore...... ;-)
|
Ozelot, e vabbeh allora dillo che sei uno serio.... senti ci provo anche il con le Echinodorus... ma come mai muoiono le foglie dopo che le ho tagliate??? -ROTFL-
|
Ciao e soprattutto bentornato....io non scrivo molto anzi per niente...ma vi leggo spesso e le diatribe con windboy mancavano.....
e come dice lui mancavano sicuramente le tue piante OGM :-) , l'invida delle quali mi rode fegato, stomaco...cervello etc. etc.. :-D ancora bentornato perchè mi ricordo bene anzi benissimo di te.... ;-) forse tu non ti ricorderai di me #07 ma ci siamo conosciuti "direttamente" in chat tanto ....tanto ..tanto tempo fa #19 oltre al bentornato un augurio per tutto ..soprattutto per le "novità lavorative" ciaooooooooo |
wanda, grazie per il bentornato, mi ricordo di te, anche se non dalla chat.....non ci sono mai entrato....... :-))
WindboY, vai nell'angolo con il cappello con le orecchie !!!!! Quante volte devo dirtelo che le foglie di Echino non si ripiantano, ma si http://it.geocities.com/fvm1964/422.gif ........... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
[quote="Ozelot"]wanda, grazie per il bentornato, mi ricordo di te, anche se non dalla chat.....non ci sono mai entrato....... :-))
Hai perfettamente ragione #12 #12 non ti ho mai incontrato in chat.....mi sono "leggermente confusa" :-( con un 'altra persona del forum che aveva fatto un'estemporanea apparizione....però sicuramente sulle tue piante non mi sbaglio ;-) e soprattutto non mi sbaglio sul tuo rapporto di "amore" con Windboy....... :-)) :-)) . scusami ancora e di nuovo bentornato ...smack |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |