![]() |
Passò solo il muro ! Perché no tanica ? Per l'isolamento ? Cosa consigli ?
|
No parlavo sotto alla vasca ,nessun problema a metterla di là, ottima idea .
Qualcuno a messo tuttala Sump in stanze adiacenti |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4226c7d019.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d015894198.jpg
Vasca 55*55*55 Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
@hkk.2003
che misura hanno le vasche della foto ?
|
Cerca un mio 3D, uno dei primi.
Qualcosa tipo 55x55x55 cubone.... Scusa ma sono in un pub super incasinato e non riesco a cercare ..... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
@hkk.2003
, beato te !! Ok , grazie !
|
@hkk.2003
ho visto il tuo 3D , domenica faccio due misure e vedo , dovrebbe stare anche a me ! Ma la roccia in primo piano è il cervello che ha in vasca Carla ?
|
Sinceramente non capisco,come fai a fare riferimento ad un altro Topic per calcolare la tua Sump ,hai il garage a confine?
Fai un buco da 20 mm e ci fai passare il tubo del rabbocco ,Sotto la vasca solo Sump e hai risolto senza farti tante pippe mentali. Altrimenti fai un rabbocco da 15 litri compreso nella Sump. E ci sta anche il resto. |
Ha ha ha ! Nel 3d Ha riportato le misure , ha la vasca un po' più piccola ... Si il garage è confinante !! Si si se non ci sta buco e vado in garage ! Ma dici che devo isolare bene la vasca ? In inverno diventa freschino ...!
|
Si ma tu il calcolo lo devi fare sulla tua tecnica ,gia lui ha un monopompa e tu una doppia pompa con camera da 150 quindi ingombro diverso Se in garage metti solo la vasca di rabbocco il freschino non è un problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |