![]() |
Scusa, se hai dei dubbi, metti un altro termometro, forse in casa hai quello per vedere l'acqua prima di fare il bagnetto ai neonati, o al massimo prova con quello della febbre, tanto se stai sopra i 35 lo vedrai. Poi mi sembra strano che dopo tutti questi giorni ancora chiedi consigli ma non te ne frega niente di quello che ti dicono, solo quando morirà tutta la vasca potrai essere sicuro che effettivamente la temperatura era alta? #07
Poi non capisco il fatto dell'estetica, metti caso si verifica un incidente, uno sta morendo e non gli presti soccorso perché non ti piace, non è il tuo tipo (in generale, maschio o femmina) e non gli fai la respirazione, magari perchè porta la gonna lunga invece della minigonna? In questi casi l'estetica non conta. Spero tanto che sia il termometro che sbaglia, anche se non ci vuole una laurea per controllare ciò. ciao |
aaa
ma io non ho mai detto che è un problema di ESTETICA, sono stati gli altri ad incominciare con questa storia.
Non posso prorpio mettere ne un ventilatore ne ventole per altri motivi. Stasera vedo il termometro. e se non è quello? |
[legea]
Si forse le ventole più grandi da pc andrebbero bene ma non ho spazio e poi esteticamente non mi piacciono [/quote] a mè pare di sì. |
ma quando lo chudete questo topic ormai è una barzelletta #07 #07
|
abracadabra, dopotutto nessuno è obbligato a leggerlo o rispondere :-))
|
keronea,era un modo di dire il mio se non volevo non rispondevo +. :-))
|
se nn puoi metterti un refrigeratore ti consiglio vivamente di mettere uno o due ventilatori (quelli con piedistallo da casa per intenderci ) vicino alla vasca che puntano direttamente sul pelo dell acqua...da sfruttare in modo efficace questo tipo di soluzione soprattutto di notte...vedrai che i gradi inizieranno a scendere...cmq 37 gradi mi sembrano un tantino esagerati...con quella temperatura e dopo che è passato tutto sto tempo a quest ora in vasca ci dovrebbe essere un fritto misto...
|
PP
temperatura a 32 gradi è la pompa che surriscalda!!!
Grazie a tutti dei vostri consigli. NESSUNO E' OBBLIGATO A RISPONDERE A QUESTO TOPIC. CAPITO!!! |
ma 32 sono sempre un'enormità.... #23 per cosa la usi questa pompa? prova a sostituirla...
|
ma che ***** urli lo so che nessuno è obbligato a rispondere e secondo la mia idea hai avuto + risposte di quelle che ti meritavi visto che continui a fare quello che ti pare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |