![]() |
We alex lieto di leggerti nuovamente sei mancato un pò (se nn erro da settembre) con un pò di difficoltà sono riuscito a scaricare il file,cmq per rendere più facile il download,se posso permettermi, ti conviene rinominare il file dove l'hai hostato,la parte finale Protocolli Seachem e ADA.xls ti conviene unire tutto senza gli spazi oppure con gli underscore(_)
|
se può esserti utile,ho fatto una prova fugace e per litraggi "importanti(es 400 litri) sul protocollo base nn ti calcola excel stessa cosa per quello che riguarda ADA che arriva a calcolare fino a 100litri.
|
ciao, purtroppo gli ultimi mesi sono stati molto duri per me...
comunque, provo di nuovo http://spazioinwind.libero.it/flying...chivio/PSA.xls |
corretto e sostituito il file, grazie per il debug ;-)
|
Alex ma il link non è più raggiungibile o cosa ? #24
|
Giuseppe alex,purtroppo, si collega raramente se ti serve il folgio di calcolo mandami un MP con un indirizzo e-mail che te lo faccio avere. ;-)
|
prova questo! ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...em_ada_460.zip
|
Attualmento sto utilizzando l'avanzato Seachem per una vasca con fondo composto solo da Flourite, mentre quello 'ADA modificato' lo sto utilizzando per un'altro acquario con substrato Master soil
|
Grazie Alex, ma già TuKo me lo aveva inviato....l'unica cosa che non ho capito nel protocollo ADA con prodotti Seachem è in che modo cambiano i dosaggi in base alle date riportate in basso al terzo foglio di calcolo del file ?
|
i dosaggi non cambiano, cambiano i fertilizzanti da impiegare quotidianamente. A destra del foglio c'è un calendario con le "X". Ne compariranno in corrispondenza del prodotto da utilizzare man mano che passano i giorni dalla data di allestimento che devi inserire nel primo foglio a sinistra, denominato "Istruzioni e Inserimenti"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |