![]() |
era quello che volvevo fare...ma prendere 5 piccoli mi costa esattamente 300 euro....
|
Rimane il problema vasca...
E' piccola per gli altum... |
anche per una coppia? cavoli in 130 litri....
|
Intanto sono lordi, e poi calcola che è stretta e corta...calcola che diventano grandi come una mano aperta da adulti...
|
più le pinne ovviamente...
Dovresi avere almeno un 100x50x50 |
Quote:
|
la vasca che allestirò l'ho comprata usata ed il ragazzo che ce l'aveva prima di me aveva non ricordo se 3 o 4 altum.... mi ha detto che stavano benissimo, li ha venduti rima di vendere la vasca e li ha tenuti 3 anni e mezzo senza problemi....
comunque lo so che è piccola la vasca solo che vorrei passare ai discus o agli altum...boh..... |
per i discus,viste le dimensioni, vale lo stesso discorso degli altum, il fatto che il tipo che aveva prima la vasca li teneva sinceramente nn indica nulla(se lui erreva lo devi fare anche tu??) ;-) ;-) cmq credo che sia meglio postare nelle apposite sezioni questo tipo di discussioni anche perche trovi sicurmente gente più esperta, ed evitiamo cosi di prolungare questo OT ;-) ;-) ;-)
|
Hai ragione....comunque ora che rifaccio la vasca ho prima intenzione di dedicarla alle piante vista la spesa fatta per la linea seachem.....
|
tuko, ci avevo pensato anch'io, ma il responsabile sembra essere una sorta di 'principio attivo' o roba simile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |